Amadeus conduttore del Festival di Sanremo 2021? Gli indizi sono tanti

Amadeus, confermato per lui Sanremo 2021? Per il conduttore si prospetta un anno pieno di novità, tra cui un nuovo format televisivo in esclusiva.Amadeus Sanremo 2021

Un nuova ricchissima stagione televisiva aspetta Amadeus nel 2021: dopo il successo di Sanremo, il conduttore sembra essere richiestissimo e ha già in cantiere molti progetti interessanti.

La Rai punta tutto su di lui, dopo il feedback positivo di pubblico e critica, dell’esperienza del Festival. Sembra ufficiale la notizia del suo bis alla conduzione di Sanremo 2021, per ammissione del presentatore stesso in un’intervista di Mara Venier a Domenica In. La Rai aveva già richiesto la replica sul palco dell’Ariston per lui, ma Amadeus si era preso del tempo per riflettere sulla proposta. L’esperienza del Festival 2020 è stata sicuramente un successo, ma anche una prova abbastanza complessa da gestire.

Forse proprio questo periodo difficile e di riflessione, ha fatto prendere coraggio ad Amadeus, che ha deciso di replicare la sua esperienza a Sanremo 2021, ma non è l’unico progetto per il nuovo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus: “Ecco come ho conquistato mia moglie Giovanna”

Amadeus, Sanremo 2021 e non solo: i suoi programmi

Amadeus Sanremo 2021
ì

Sembra che il conduttore sarà particolarmente impegnato nel 2021: si prospetta una stagione televisiva particolarmente ricca per lui.

Il prossimo autunno Amadeus tornerà al timone de I Soliti Ignoti, che per il momento è stato interrotto per l’emergenza della pandemia. Tuttavia, le repliche del programma, stanno portando degli ottimi risultati nella fascia pre-serale; riuscendo anche, a volte, a battere le puntate inedite di Striscia la Notizia.

Un altro ritorno certo, per Amadeus, è quello della trasmissione L’Anno che verrà, lo show del’ultimo dell’anno, sempre molto seguito dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus, programma cancellato: Bruno Vespa al suo posto

Come riportato da Tv Blog, Amadeus sarà il protagonista di un nuovo format televisivo in prima serata, di cui ora si sa ben poco. Pare che per il momento, invece, la Rai non sia disposta a produrre una terza edizione di Ora o mai più, il talent show musicale.

Impostazioni privacy