Rai, grandi cambiamenti nei palinsesti: tre conduttori famosi verso l’addio?

La Rai a breve renderà pubblici i palinsesti televisivi per la prossima stagione, ma sembra proprio che almeno tre conduttori famosi verranno tagliati.

Coronavirus Saxa Rubra Rai
Casi di coronavirus a Saxa Rubra Rai

La Rai sta per ufficializzare i palinsesti televisivi per la nuova stagione e sembra proprio che metterà in atto un cambiamento davvero molto importante tra le proprie fila.

Sembra proprio che se non sarà rivoluzione totale, poco ci manca: la sensazione, infatti, è che non ci sarà soltanto La Prova Del Cuoco a chiudere i battenti, con Elisa Isoardi che adesso ha un grosso punto di domanda sulla testa in attesa di capire che cosa ne farà del proprio futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, accomunate dallo stesso destino in Rai?

Rai, palinsesti tv: Balivo, Isoardi e Fazio non ci saranno?

Fabio Fazio
Fabio Fazio a Che tempo che fa

Al contrario, sembra proprio che almeno altri due conduttori, che fino a qualche tempo fa sembravano proprio sicuri del posto all’interno dell’azienda, adesso tremino poiché ci potrebbero non essere dei piani per loro.

Ovviamente il tutto va preso con le pinze dal momento che la verità la scopriremo soltanto una volta ufficializzato il tutto, tuttavia bisogna anche notare il fatto che spesso questi rumor sono stati azzeccati negli anni passati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Love Game, la risposta della Rai a Uomini e Donne: come funziona?

caterina balivo ed elisa isoardi

Sembra, infatti, che anche Fabio Fazio potrebbe non essere sicuro del proprio posto, o meglio: sarebbe stato lui a volersene andare dal momento che stufo dei continui attacchi politici e strumentalizzazioni riguardo al proprio stipendio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, nuovo programma dopo Vieni Da Me: ritorna in onda?

Per quanto concerne invece Caterina Balivo, invece, il discorso è diverso: dopo aver terminato la sua avventura a Vieni Da Me, starebbe prendendo in considerazione altre offerte provenienti dalla concorrenza, soprattutto La7, ma al momento è ancora tutto nebuloso.

Per quanto concerne la Isoardi, invece, potrebbe esserci spazio per lei in una sorta di remake di Check-Up, ma al momento no ci sono novità in tal senso.

Impostazioni privacy