Elisa Isoardi, un lungo addio: l’ultimo saluto a La Prova Del Cuoco

Elisa Isoardi si sta preparando per un lungo addio a La Prova Del Cuoco che chiude ufficialmente i battenti oggi: il messaggio commovente su Instagram.

elisa isoardi

Quest’oggi ci sarà l’ultima puntata di La Prova Del Cuoco che poi chiuderà i battenti per sempre su Rai Uno: da settembre, infatti, ci sarà un nuovo format totalmente top secret che condurrà direttamente Antonella Clerici.

Per Elisa Isoardi dunque questo sarà un lungo addio per un programma che ha preso in mano ormai parecchi anni fa portandolo a risultati, soprattutto negli ultimi tempi, non particolarmente soddisfacenti per l’azienda.

La “colpa” non è di nessuno, né tanto meno della bravissima conduttrice che comunque ha sempre fatto il suo dando un tocco personale e sicuramente interessante ad una trasmissione che, comunque, inizia a sentire il peso degli anni, che ormai sono più di 20.

E’ tempo di cambiamenti, ma l’ex fidanzata di Matteo Salvini non dimentica ciò che è stato ed il suo messaggio su Instagram vira proprio in questa direzione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi “resuscita” un programma storico? L’indiscrezione

Elisa Isoardi, l’ultimo saluto a La Prova Del Cuoco: messaggio commovente

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi aiutata da Matteo Salvini?

Elisa Isoardi ha infatti pubblicato questa bellissima immagine di lei al tramonto: è tempo ormai di cambiare, di andare oltre, anche se la malinconia è davvero enorme per una porta che si chiude, un pezzo di vita che ha necessariamente esaurito il proprio ciclo.

Se ne aprirà un altro per lei, sempre all’interno della tv di Stato di Viale Mazzini, anche se sotto un’altra veste: La Prova Del Cuoco chiude e domani ci sarà l’ultima puntata di un programma che, volenti o nolenti come si suol dire, ha fatto la storia della televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE: La Rai lascia a piedi Elisa Isoardi: Matteo Salvini corre in suo aiuto?

Il post è subito diventato virale e la conduttrice non nasconde un pizzico di malinconia, anche se ovviamente è pronta per un nuovo inizio.

Impostazioni privacy