Caterina Balivo, una passione decisamente “particolare”

Caterina Balivo è tornata attiva e presente sui social network. Nel suo ultimo post ha spiegato uno dei suoi più grandi amori. Ma di cosa si tratta?

Caterina Balivo figlio

Dopo la fine del suo ‘Vieni da me’, Caterina Balivo ora si gode dei meritati momenti di relax e di serenità. La napoletana è sempre molto attiva e presente sui social network, dove comunica con i suoi fan, raccontando aneddoti ed episodi della sua vita quotidiana. Il suo ultimo post però ha fatto riflettere e non poco i suoi follower, perché ha rivelato uno dei suoi più grandi amori. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo condivide un ricordo indelebile del suo passato: la foto

Caterina Balivo, qual è una delle sue più grandi passioni?

caterina balivo
Caterina Balivo

Le sue parole, che accompagnano un’immagine dove la conduttrice mette in mostra il suo fisico perfetto, spiegano praticamente tutto: “Amo i proverbi, vere e proprie massime di vita, frutto della saggezza popolare o della cosiddetta “filosofia popolare”. In casa ho ritrovato questo libricino dei proverbi del 1882 e sono letteralmente impazzita! E questo è quello che ho scelto per questo lunedì mattina: “Chi ama bene, castiga bene” ossia, chi ci tiene per davvero a una persona la rimprovera quando è necessario e le da dei consigli per aiutarla migliorarsi sempre più“. Insomma, Caterina ha spiegato il suo grande amore proverbi, regalando una massima a tutti i suoi seguaci. Ma come hanno reagito questi ultimi?

https://www.instagram.com/p/CBuwnozgqJa/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, gesto esemplare per l’ambiente ma il web la condanna: cosa ha sbagliato?

In molti si sono concentrati su quanto scritto, sottolineando la verità e la saggezza del proverbio. Altri però ha sottolineato la bellezza, la femminilità e la sensualità della Balivo. Insomma, un qualcosa che non può certo passare inosservato e non esser notato dal pubblico maschile. La Balivo, che ultimamente è balzata agli onori delle cronache per un post su suo marito, conquista ancora una volta i social.

Impostazioni privacy