Home Televisione Mara Venier, in piedi dopo l’incidente: il commento di Achille Lauro

Mara Venier, in piedi dopo l’incidente: il commento di Achille Lauro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Mara Venier torna in piedi dopo l’incidente ma è il commento di Achille Lauro a far impazzire il web, ecco cosa è successo sotto al post della nota conduttrice.

Mara Venier marito

Mara Venier ha chiuso Domenica In con il botto, la nota conduttrice potrebbe non tornare il prossimo anno ma una cosa è certa, questa edizione del noto talk entrerà negli annali della storia della televisione italiana. Tra l’abbraccio “illegale” con Romina Power e il commovente momento con suo marito Nicola Carraro, l’ultima messa in onda ha sbaragliato gli ascolti e continua a far discutere il web.

La nota conduttrice nelle ultime settimana ha continuato ad andare in onda nonostante fosse infortunata, seduta e con il piede alzato è entrata puntuale come sempre nelle case degli italiani ogni domenica alle ore 14,00. Oggi per lei è un momento molto importante, ecco cosa le è successo.

Mara Venier in piedi dopo l’incidente: momento speciale

Mara Venier

Un lungo abito rosso, i capelli sciolti e la sua solita energia contagiante, Mara Venier torna in piedi dopo l’incidente, la conduttrice ha infatti festeggiato il grande momento sul suo profilo Instagram: “Dopo un mese e due giorni, il dottor Giovanni Di Giacomo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rita Dalla Chiesa piange per Mara Venier: le lacrime non bastano a spiegare

Mara ha pubblicato i primi passi con le stampelle su Instagram, festeggiando il traguardo raggiunto dopo ben 32 giorni di tutore: “Piano, piano ricomincio. Grazie al più figo di tutti gli ortopedici.”

I fan festeggiano il traguardo di Mara, una vera festa grande su Instagram per la conduttrice che, in queste settimane, ha condiviso ogni momento della sua convalescenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier e Nicola Carraro, presto sposi bis? La proposta

L’amicizia con Achille Lauro

Tra i commenti sotto al post di Mara Venier è spuntato il messaggio di Achille Lauro, il cantante le ha infatti scritto una serie di cuori e una corona. La conduttrice non si è fatta sfuggire il commento e ha risposto: “Quasi pronta per il nostro ballo amore della zia.”

I fan sono letteralmente impazziti davanti alla loro amicizia, i due sia in televisione che sui social si dimostrano sempre il loro sostegno.