Love Game, la risposta della Rai a Uomini e Donne: come funziona?

Love Game sarà il nuovo “dating show” della Rai, in onda sul secondo canale: darà del filo da torcere a Uomini e Donne? Ecco chi lo presenterà.

Love Game Rai
Love Game, Rai 2

Arriva Love Game, il nuovo dating show della Rai a dare del filo da torcere a Uomini e Donne a partire dal prossimo autunno. Pare, infatti, che nel nuovo palinsesto Rai appariranno varie novità, soprattutto per quanto riguarda la fascia de sabato pomeriggio che verrà totalmente riorganizzata.

Love Game sarà un dating show, ovvero una trasmissione a cui i single si rivolgono per trovare la propria anima gemella. Un po’ quello che succede da anni a Uomini e Donne, con i vari tronisti che alla fine scelgono di uscire dal programma con un pretendente.

Tuttavia il nuovo format sembra che andrà in onda solo il sabato pomeriggio, per il momento, quindi , in realtà, il programma di Maria De Filippi pare possa dormire sonni tranquilli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carolina Rey sta male? Ecco i suoi problemi

Love Game, il nuovo show della Rai contro Uomini e Donne

Love Game Rai
Carolina Rey, conduttrice di Love Game sulla Rai

Chi condurrà la nuova trasmissione? Le prima indiscrezioni arrivano da parte di Davide Maggio; per Love Game pare si sia pensato ad un volto giovane e fresco, probabilmente quello di Carolina Rey, classe 1991.

La ragazza ha condotto vari programmi su Rai Ragazzi e al momento è una delle inviate di C’è tempo per. Pare che sarà lei a guidare i single alla ricerca del nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini buttata fuori dalla Rai? Qualcuno la difende

Love Game adrà in onda su Rai 2 e pare che abbia una durata molto breve: dalle 16 alle 16,30. Ovviamente ci potrebbero essere variazioni su giorni e orari, dato che queste sono solo le prime anticipazioni sui nuovi palinsesti della Rai.

Impostazioni privacy