Caterina Balivo, nuovo programma dopo Vieni Da Me: ritorna in onda?

Il futuro di Caterina Balivo è da settimane argomento di discussione. Ma quale potrebbe essere la prossima avventura lavorativa della conduttrice?

caterina balivo

Caterina Balivo è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico. A dimostrarlo sono in primis i risultati ottenuti dal suo ‘Vieni da me’, che caratterizzava tutti i pomeriggi di Rai Uno. E, proprio dopo che ha lasciato questo programma, il suo futuro è diventato ed è tutt’ora oggetto di discussioni, voci, indiscrezioni e rumors. Ma quali sono i suoi progetti? I cambiamenti potrebbero essere repentini e totali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, gesto esemplare per l’ambiente ma il web la condanna: cosa ha sbagliato?

Caterina Balivo, un futuro con tante sorprese

caterina balivo foto

La stessa napoletana, che negli scorsi giorni, tramite i social, ha raccontato una sua passione un po’ particolare, ha detto di esser alla ricerca di nuovi stimoli e nuove avventure. I suoi fan sono impazienti di sapere e scoprire qualcosa in più. La curiosità riguarda soprattutto un’eventuale conferma su un presunto corteggiamento di Sky o La 7. Voci e indiscrezioni che starebbero circolando da giorni, ma su cui al momento non ci sarebbero particolari riscontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo ritrova una felicità inaspettata: adesso può sorridere

Va detti che Caterina avrebbe persino avuto dei dubbi sul tornare a condurre il suo programma dopo la sospensione dovuta all’emergenza per il Coronavirus. La donna ha poi accettato, anche a causa della forte pressione dei vertici Rai, che sono riusciti a convincerla.

Dopo tutte queste vicissitudini però, al momento della conclusione stagionale di ‘Vieni da me’, Caterina Balivo ha salutato ufficialmente e definitivamente quello che, per tanti anni. è stato il suo pubblico. Il suo addio definitivo al talk show, oltre a lasciare vacante il posto per la conduzione, ha aperto scenari sul suo futuro professionale. La domanda quindi al momento è una sola: quali saranno i futuri sviluppi e i nuovi progetti per la conduttrice?

Impostazioni privacy