Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono lasciati? Quell’indizio che fa preoccupare

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dopo essersi ritrovati si sono già separati? Pare che la coppia abbia già preso le distanze.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Cosa succede tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Dopo aver passato alcuni giorni da “piccioncini” in giro per la Sicilia, i due sembrano essere di nuovo separati.

La coppia, formatasi dentro la casa del GF vip, ha vissuto momenti difficili a causa dei lunghi periodi di separazione che ha dovuto subire. Infatti Clizia è dovuta uscire prima dal reality, mentre Paolo è arrivato fino alla finale. Inoltre, quando il programma è arrivato al termine, l’Italia si trovava ancora nella situazione critica del lockdown: la Incorvaia in Sicilia e Ciavarro a Roma, hanno dovuto aspettare l’apertura delle regioni per potersi riabbracciare.

Come va la loro relazione oggi? In molti sono scettici riguardo la loro storia; sembra che i due si siano separati momentaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Cavarro mantiene la promessa fatta al GF vip: Clizia è commossa

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia di nuovo separati?

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Come mai la coppia è di nuovo divisa? Pare che dopo la loro mini “luna di miele”, Paolo abbia deciso di tornare di passare del tempo insieme al padre Massimo, anche lui in terra siciliana. Padre e figlio si stanno dedicando alla loro passione comune, la pesca, a largo dell’isola di Lampedusa; il fidanzato di Clizia è rimasto, quindi, in terra sicula.

Nessuna separazione dovuta a liti o problemi quella della coppia formatasi al GF vip; la Incorvaia ha anche commentato la foto del fidanzato con un: “Manchi già“. Si tratta solo di un allontanamento momentaneo quindi, anche se in molti hanno seri dubbi riguardo al loro amore nato al’improvviso durante il reality. A dispetto degli ex concorrenti del GF vip che li davano per spacciati, per ora, Ciavarro e la sua fidanzata di 9 anni più grande, stanno passando una bellissima estate insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island charisce: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non sono mai stati invitati, la replica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My island 🌊 #siciliabedda

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Nuove ombre, però, sono spuntate sulla figura di Clizia negli ultimi giorni. L’ex marito dell’influencer, Francesco Sarcina, ha svelato che cosa non andasse nel loro rapporto: “Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le p…ha confessato il cantante ai microfoni di Radio rai 2. La fine della loro relazione sarebbe dovuta all’ossessione della Incorvaia per i social che, effettivamente, sono il suo lavoro principale. In molti hanno commentato ce probabilmente la sua storia con Ciavarro sia solo un modo per accalappiare più follower e notorietà.

Impostazioni privacy