Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, accomunate dallo stesso destino in Rai?

Caterina Balivo ed Elisa Isoardi potrebbero avere in comune lo stesso destino e lo stesso futuro. Ma che cosa potrebbe succedere alle due?

caterina balivo ed elisa isoardi

‘Vieni da me’ e ‘La Prova del Cuoco‘. La fine di questi due programmi continua a far discutere e a far polemizzare. Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, le due padrone di casa, hanno spiegato cos’è successo soltanto in parte. Le spiegazioni non hanno convinto a pieno ed ecco che indiscrezioni, voci e rumors su quale potesse essere la verità si sono susseguite senza sosta. Ma quale potrebbe essere la situazione? Una rivelazione ha davvero colpito tutti i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, addio a Vieni Da Me: scelto il programma sostituto

Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, un destino che le unisce

caterina balivo foto

Dietro questo taglio e questa decisione ci sarebbe un’indagine dell’Antitrust che avrebbe spaventato la Rai. A rivelarlo è stato Paolo Bassettti, il manager ex ad della Endemol Shine e oggi ad per Italia e Spagna del colosso delle produzioni Banijay, guidato suo fratello Marco. Le sue parole, rilasciate a ‘Il Messaggero’, provano a spiegare il tutto maggiormente nel dettaglio: “In vista dell’acquisizione di Endemol, l’Antitrust sta controllando le nostre aziende e tutto il mercato italiano. La Rai però, senza attendere, come invece avrebbe dovuto fare, il giudizio, ha tagliato ‘La prova del cuoco’ a Endemol e ‘Vieni da meì a Banijay. Una scelta che tra l’altro ha lasciato molte persone senza lavoro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi, lacrime in diretta: La Prova del Cuoco chiude

Insomma, una situazione che potrebbe essere ancor più complicata di quanto si immagini. Per ora Caterina ed Elisa pensano a godersi le vacanze, ma il loro futuro professionale potrebbe intersecarsi ed essere poi non così tanto diverso. Non resta che attendere quello che accadrà. In casa Rai le preoccupazioni sono tante e si dovranno prendere delle decisioni per nulla semplici.

Impostazioni privacy