Marco Baldini, battuta sul Papa a Vieni da me: gelo in studio

Marco Baldini si è lasciato andare a una battuta sul Papa a Vieni da Me: gelo in studio, il noto conduttore si è messo nei guai?

Marco Baldini, battuta sul Papa

Su Rai 1 è tornata ufficialmente Caterina Balivo con Vieni da me, un ritorno non semplice: è stato infatti segnato dalla battuta di pessimo gusto di Giuseppe Povia, risentito dalla presa di distanza di Caterina Balivo. Un vero e proprio caso mediatico che ha visto l’intervento anche di Vladimir Luxuria, la risposta di Povia non si è fatta attendere e la loro lite è continuata a distanza.

Marco Baldini battuta sul Papa

Marco Baldini, battuta sul Papa

Vieni da me ha cambiato registro, come nella maggior parte delle trasmissioni televisive gli ospiti sono in collegamento a distanza e proprio nel corso dell’intervista a Francesca Fialdini, Marco Baldini si è reso protagonista di una battuta sul papa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Fialdini addio, la decisione inaspettata

Francesca Fialdini ha stupito tutti rivelando che in passato ha seriamente pensato di farsi suora, il discorso si è poi spostato sui suoi esordi che l’hanno vista lavorare per Radio Vaticano. Proprio a tal riguardo è intervenuto Marco Baldini, che ha chiesto alla nota conduttrice: “Ho saputo che al tempo hai potuto incontrare un Deejay famoso, Dj Francesco.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo bersagliata dagli insulti: il dramma della conduttrice

La battuta su Papa Francesco non ha avuto un successo immediato, in un primo momento è infatti calato il gelo in studio, solo dopo la risata di Francesca Fialdini lo scherzo si è svelato. “Lui ancora non c’era” ha detto ridendo la Fialdini, la battuta è piaciuta anche a Caterina Balivo. Marco Baldini può dirsi soddisfatto, anche se per capire il gioco di parole ci è voluto qualche secondo.

https://www.instagram.com/p/B_cN_eihj4y/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco Baldini si è lasciato alle spalle i suoi problemi con il gioco d’azzardo, lo storico braccio destro di Rosario Fiorello ha ripreso in mano la sua vita e ha una nuova fidanzata, Aurora. I due si sono incontrati per caso in un bar e il conduttore radiofonico si è lasciato andare, trovandosi davanti a una donna che non aveva la benché minima idea di chi fosse.

Impostazioni privacy