Aurora fidanzata Marco Baldini chi è? Una donna misteriosa

Chi è Aurora, la fidanzata di Marco Baldini che ha 26 anni in meno di lui? Età, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Foto ci sono?

carlotta fidanzata marco baldini
carlotta fidanzata marco baldini

Aurora è la fidanzata di Marco Baldini che ha 26 anni in meno di lui, ossia 34 anni. La ragazza non si è mai fatta vedere in tv né tanto meno sui social dal momento che, come lui stesso ha confessato da Caterina Balivo nel suo programma Vieni Da Me, ha svelato che lei, come personalità, totalmente lontana dal mondo della tv, del gossip e dello spettacolo.

Che lavoro fa la fidanzata, la compagna di Marco Baldini che vive con lui da ormai 4 anni: curiosità e vita privata, conosciamola meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, tira fuori qualcosa dai pantaloni durante la pubblicità

Aurora fidanzata Marco Baldini chi è? Non ci sono foto

Marco Baldini ludopatia: "Ho bruciato 6 milioni di euro"

Aurora, la fidanzata di Marco Baldini, non ha foto insieme a lui ma ciò nonostante i due sono davvero innamoratissimi. La donna però ha mandato un messaggio audio a Vieni Da Me dove gli ha dedicato tutto il suo amore. Insomma, la loro storia era nata da un bicchiere di vino e da quella sera gli ha dimostrato che si può ricominciare.

Lei non conosceva la sua storia né il suo nome quando si sono conosciuti. I due stanno inoltre provando ad avere un figlio, per ricominciare.

Vieni Da me è senz’altro il programma che possiamo definire come il re del pomeriggio: complice anche una concorrenza che, di fatto, dall’altra parte manca, il talk-show di Rai Uno condotto da Caterina Balivo sta davvero facendo bene, complici alcuni appuntamenti fissi come “Le domande al buio”, la prima parte del programma in cui l’ospite famoso in questione ripercorre alcune tappe della propria carriera tra vita privata e professionale attraverso alcune domande che non possono essere cambiate.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo: “L’amante arrivava tutte le mattine”

Impostazioni privacy