Vladimir Luxuria contro Povia: accuse pesanti dopo Vieni Da Me

Povia è ormai nella bufera: dopo la sua uscita infelice a Vieni da me, è pioggia di critiche per lui: anche Vladimir Luxuria lo attacca duramente.

Luxuria contro Povia
Luxuria contro Povia

La frase di Povia, giudicata da tutti irrispettosa e retrograda, sembra davvero imperdonabile; come era prevedibile anche Vladimir Luxuria ha detto la sua al riguardo, su Twitter.

Il cantante, ospite a Vieni da me, rispondendo alle domande di Caterina Balivo, ha raccontato di aver riscoperto il piacere di pulire la casa, durante questo periodo di lockdown: “Prendo lo straccio, poi io sono fissatissimo, sono un gay mancato” ha detto Povia. Immediata la reazione della conduttrice stessa, che si è subito irrigidita e ha preso le distanze dalla sua affermazione, ammonendolo.

Anche Lorenzo Farina, l’esperto dei social, ospite fisso della trasmissione, ha immediatamente attaccato Povia, che si è difeso in diretta, giustificando la sua frase come un’innocua battuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’uscita infelice di Povia: la reazione a Vieni da me

Luxuria contro Povia: “Maschio cavernicolo”

Luxuria contro Povia
Povia

Non si è fatto attendere il commento di Luxuria che ha scritto un tweet al veleno contro il cantante e la sua battuta infelice: “Povia ha detto che si sente un “g.y mancato” perché amava fare le pulizie di casa: un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava. Un’idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un “cervello mancato e poco aggiornato” ha scritto Vladimir su Twitter, gonfiando ancora di più la polemica contro Povia, aizzando i commenti degli utenti social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Povia canta “Bella Ciao” ma cambia il testo, il video

Anche Caterina Balivo, dopo le giustificazioni in diretta del cantante, ha replicato duramente contro di lui: “Questa battuta non fa ridere nessuno, fa solo arrabbiare“, spiegandogli che anche se la raccontasse a sua figlia, probabilmente ne rimarrebbe sbalordita.

Impostazioni privacy