Povia polemico con Caterina Balivo: cosa è successo?

L’intervista di Giuseppe Povia a Vieni da me non è andata come previsto, dopo la stoccata di Caterina Balivo si mostra polemico e sarcastico: ecco cosa è successo.

giuseppe povia

La battuta infelice di Giuseppe Povia gli ha tirato dietro diverse polemiche, tra le quali spunta quella di Vladimir Luxuria molto dura nei confronti del cantante. A tornare oggi sull’argomento il cantante di “I bambini fanno Oh” che ha voluto dire la sua in merito alla questione, non mancando di dare una stoccata nei confronti di Caterina Balivo.

Giuseppe Povia polemico con Caterina Balivo

 

Luxuria contro Povia
Povia

Nel corso dell’intervista a Vieni da me, Povia ha raccontato le sue giornate di quarantena cadendo in una battuta infelice: “Sono un gay mancato perché amo le pulizie” ha infatti detto in diretta, Caterina Balivo non solo si è subito dissociata dalle sue parole ma ha anche ripreso il cantante, che sui social si è poi mostrato polemico nei confronti della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luca Marinelli, con la sua Alissa un incontro del destino

“Polemica inutile”, così ieri sera il cantante ha etichettato il polverone che si è alzato dopo l’intervento a Vieni da me. Dopo un momento di sarcasmo ha ammesso di essere rimasto male per la reazione di Caterina Balivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierfrancesco Favino, il dramma impossibile da dimenticare

La conduttrice infatti, dopo aver preso le distanze da quanto detto da Povia ha affermato: “Ha detto una cret*nata.” Il noto cantante ha voluto aggiungere sulla vicenda: “Meno male che dovevamo cambiare, essere diversi – oddio ho detto diversi – “ ha continuato poi con sarcasmo, aggiungendo “e che saremmo stati migliori e pi sensibili – oddio ho detto sensibili -, più buoni, comprensivi e ordinati – oddio ho detto ordinati-.”

Il cantante non ci sta

https://www.instagram.com/p/B_7NOpgo9kg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impossibile non notare il velo polemico nelle parole di Giuseppe Povia su Instagram, nel quale il cantante si riferisce proprio a quanto accaduto dopo la sua intervista a Vieni da me. Il cantante ha poi posto l’accento sulle disgrazie che stanno colpendo il paese, aggiungendo poi: “Se pronunciate la parolina magica ‘Gay’ come ho fatto io, si annulla tutto. Ci sono rimasto maluccio ma essendo nel giusto e in buonafede ripeto, e dovreste farlo anche voi con l’hashtag: #SonoUnGayMancato.”

Impostazioni privacy