Caterina Balivo bersagliata dagli insulti: il dramma della conduttrice

Gli hater hanno per l’ennesima volta messo nel mirino Caterina Balivo. Ma ecco qual è stata la foto che ha scatenato il tutto.

caterina balivo foto

Caterina Balivo è stata, nei giorni di quarantena, molto attiva e presente sui social network, raccontando le sue giornate. Per la conduttrice. padrona di casa del noto e seguitissimo programma ‘Vieni da me’, non sono di certo mancate critiche, osservazioni e commenti preoccupati. Una delle sue ultime foto ha però addirittura fatto scatenare gli hater, che l’hanno ancora una volta bersagliata e messa nel mirino. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Povia polemico con Caterina Balivo: cosa è successo?

Caterina Balivo, gli hater la bersagliano: ecco perché

Caterina Balivo foto stanca

La presentatrice napoletana, che in questi giorni, nonostante qualche difficoltà, è tornata a lavorare, ha postato sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae bella e sorridente mentre tiene in braccio i suoi due figli. Ma che cosa è stato a scatenare le critiche pesanti e feroci degli odiatori del web? Fin troppo semplice. Secondo questi Caterina sarebbe troppo vicina a una ringhiera che si intravede alle sue spalle. E questo dettaglio ha dato il via a rimproveri e ha permesso di puntare il dito in modo fin troppo diretto.

https://www.instagram.com/p/B_5E7KKAGb_/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, paura in quarantena: attimi di terrore in casa

“Togli subito i bambini dalla ringhiera, sono apprensiva“, questo soltanto uno dei commenti arrivati, ma che riassume praticamente alla perfezione, tutti gli altri. In molti hanno quindi stigmatizzato e colpevolizzato l’eccessiva vicinanza. Eppure dalla foto appare fin troppo chiaro ed evidente che nessuno corre alcun pericolo. Infatti quella ringhiera è lontana. Ed è probabilmente per questo che è arrivata la risposta della stessa Balivo. La conduttrice ha risposto alle critiche con un sintetico ma fin troppo emblematico: “Oh mamma…“. E per lei sono subito arrivati tanti like.

Impostazioni privacy