Povia risponde a Luxuria: la lite a distanza continua senza sosta

Povia non ci sta e replica alle accuse di Vladimir Luxuria, dopo che lo ha definito “maschio cavernicolo”: “Chi si arrabbia non sta bene con se stesso

Luxuria contro Povia
Luxuria contro Povia

Non tarda ad arrivare la replica di Povia a Vladimir Luxuria, che nei giorni scorsi ha scritto un tweet contro di lui a causa della frase infelice pronunciata a Vieni da me. L’uomo ha detto di essere un “gay mancato”, a causa della sua passione ritrovata per le pulizie di casa.

La frase ha fatto infuriare tutti, compresa Caterina Balivo che lo ha redarguito subito per l’uscita infelice. Ovviamente sulla questione, si è espressa anche Vladimir Luxuria, che in un tweet ha dichiarato che Povia sia  un “maschio cavernicolo” e che probabilmente è anche un “cervello mancato”, riferendosi alla sua battuta.

Povia si è difeso sul suo profilo di Instagram, sminuendo la sua frase affermando che al momento, nel mondo, ci sono problemi ben più grandi e che l’attacco mediatico nei suoi confronti sia esagerato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Povia polemico contro Caterina Balivo

Povia risponde a Luxuria: “Si arrabbia chi non sta bene con sé stesso”

Povia Luxuria

Oggi Giuseppe Povia ha deciso di rispondere alle accuse di Vladimir Luxuria che lo ha indirettamente definito “maschio cavernicolo” su Twitter. Il cantante ha voluto chiarire la sua posizione e anche “pizzicare” un po’ Luxuria con quella che sembra essere una frecciata vera e propria.

L’uomo delle caverne magari era mentalmente più evoluto. Al di là della battuta #SonoUnGayMancato che fa arrabbiare solo chi non sta bene con sé stesso, domando: che ne sa la gente, tipo Vladimir, dell’uomo delle caverne? Quell’uomo ha vissuto la sua era come noi viviamo la nostra e magari chi era gay non si faceva tutti i problemi che si fanno oggi” scrive Povia in un post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Povia canta “Bella Ciao” ma cambia le parole

Che il cantante stia indirettamente insinuando che Luxuria non stia bene con sé stesso? Vedremo se Vladimir risponderà, a sua volta, all’attacco di Povia.

Impostazioni privacy