Samantha De Grenet, ecco il dettaglio che non sfugge ai fan

Samantha De Grenet è tornata a essere molto attiva sui social network. Ma c’è un dettaglio che non affatto sfuggito ai suoi follower.

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Samantha De Grenet ha passato un periodo molto difficile e complicato, come ha più volte voluto raccontare lei stessa in svariate interviste. Ora però per la showgirl il peggio sembra esser stato messo alle spalle. La 49enne, nei giorni di quarantena, è stata molto attiva e presente sui social network.  E c’è un dettaglio importante che non è affatto sfuggito ai suoi fan più attenti e concentrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Barbato marito Samantha de Grenet, vicini nella malattia: “Mi ha dato forza”

Infatti, se in molti in questo periodo si sono forse lasciati andare un po’ troppo, invece c’è chi ne ha approfittato, cercando comunque di darsi una regolata e di impegnarsi in un percorso di allenamento. Insomma, i ritmi di vita un po’ più lenti possono essere senza alcun dubbio stati utili per fare un po’ d’ordine nel proprio regime alimentare e nel proprio stile di vita. Ed è questo ciò che ha fatto proprio la bella Samantha. La soubrette, come appare bene dalla foto, ha perso ben 4 chili.

https://www.instagram.com/p/B_9zlImArJm/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samantha De Grenet confessa: “Ho perso un bambino”

Un ottimo risultato e un dettaglio che hanno immediatamente notato e sottolineato alcuni suoi follower su Instagram. “In formissima, come hai fatto?!”; “Bellissima Samantha, come hai fatto a dimagrire così tanto? Potresti darmi qualche consiglio, te ne sarei grata”, “Ma sei l’unica che in questa quarantena è dimagrita. Che invidia: questi alcuni dei commenti arrivati. D’altronde va detto che, con i suoi fan, la De Grenet è sempre stata molto aperta e disponibile, rispondendo anche ad alcune domande in privato. Ed è per questo che ha svelato il suo segreto: alimentazione sana e attività sportiva. In molti seguiranno i suoi consigli.

Impostazioni privacy