Francesca Fialdini addio, la decisione inaspettata

Francesca Fialdini è pronta a lasciare Rai 1? La conduttrice è alla guida di Da Noi a Ruota Libera, ma cosa accadrà il prossimo anno: ecco quello che abbiamo scoperto.

Francesca Fialdini lascia la Rai

Francesca Fialdini dopo aver presentato con Tiberio Timperi La Vita In Diretta ha ottenuto un programma tutto suo la domenica pomeriggio, Da Noi a Ruota Libera uno dei talk più seguiti della televisione.

Nelle ultime settimane sono iniziate le trattative Rai per la prossima stagione, tra il possibile addio a La Vita In Diretta di Alberto Matano, il possibile arrivo di Paolo Bonolis e la nuova destinazione di Carlo Conti di novità in ballo ce ne sono molte.

Francesca Fialdini lascia la Rai?

Francesca Fialdini lascia la Rai

I fan di Da noi a ruota libera si stanno domandando se il prossimo anno il talk della domenica sarà confermato oppure no, voci di corridoio affermano che Tv8 sarebbe interessare alla conduttrice, Francesca Fialdini è pronta a lasciare Rai 1?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fernanda Lessa, il messaggio commovente per suo figlio morto

Francesca Fialdini ha parlato della presunta avventura a Tv8, dove pare sia approdata Adriana Volpe, la conduttrice ha ammesso di aver avuti dei contatti con la rete per parlare di alcuni progetti. “Il progetto di cui mi avevano parlato diversi mesi – ha spiegato la Fialdini -fa mi era sembrato una bella avventura – spiegando poi- pur sempre nella massima libertà reciproca di capire cosa sarebbe successo durante l’anno.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Bianca Guaccero è rimasta da sola: non è rimasto più nessuno

Progetti futuri: matrimonio in vista?

Francesca Fialdini resterà in Rai e spera che il suo talk domenicale possa essere riconfermato anche il prossimo anno. Per il momento è la conduttrice ha in programma un nuovo show, Fame d’amore in onda dal 3 maggio all’11 maggio 2020. “Affronto questa sfida perché riguarda i nostri ragazzi che non vogliono crescere e diventare grandi”.

Nel corso di un’intervista a Vieni da me, Francesca Fialdini ha rivelato di avere un fidanzato, tuttavia per quanto riguarda la voce su un presunto matrimonio pare che non sia arrivato il momento: “Il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti.”

Impostazioni privacy