Povia, battuta infelice a Vieni Da Me: “Sono un gay mancato”

Giuseppe Povia è stato ospite di Vieni Da Me in collegamento da casa: una sua battuta reputata infelice non è piaciuta a Caterina Balivo e Lorenzo Farina.

giuseppe povia
Giuseppe Povia, battuta infelice a Vieni Da Me

Giuseppe Povia è senz’altro un cantante nonché personaggio televisivo che è sempre al centro dell’attenzione per le sue uscite: la sua interpretazione di Bella Ciao modificata ha fatto discutere tantissimo ed oggi è tornato a far parlare di sé in diretta tv in collegamento con Caterina Balivo a Vieni Da Me.

Il tutto è avvenuto in pochissimi secondi scatenando la furia non solo della conduttrice, ma anche di Lorenzo Farina, ospite fisso dello show, e di tutto il mondo del web.

Ecco che cos’è successo, aria molto tesa in studio il cui clima si fa davvero rovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Povia canta Bella Ciao ma cambia le parole: video e testo modificato

Povia, battuta a Vieni Da Me: Caterina Balivo furiosa

giuseppe povia
giuseppe povia

Povia stava facendo vedere a tutto il pubblico a casa la sua cantina, il luogo da cui era collegato e che è stato il suo studio per la registrazione del suo nuovo album.

L’uomo ha detto che quella cantina dapprima era molto sporca ma poi, complice la quarantena e questa sua esigenza di dover registrare, ha dovuto pulirla.

Il cantante ha però detto di essere “un gay mancato” perchè molto preciso ed amante della pulizia: finché non è tutto perfettamente pulito non è contento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giuseppe Povia, Vieni Da Me: “L’episodio che mi ha cambiato la vita”

Questa battuta è stata giudicata omofoba da pate del web, soprattutto dopo che il cantante, complice un delay che fa arrivare in ritardo il segnale di voce, si è giustificato cercando di mutare questa uscita infelice, ma Lorenzo Farina, con l’aiuto dei fan da casa che scrivevano sui social, hanno fatto presente che cosa in realtà ha detto l’ospite.

Questa uscita non è piaciuta soprattutto al noto “uomo dei social” di Vieni Da Me ed alla conduttrice che ha definito questa uscita una “cretinata” per non dire altro. Insomma, un’uscita infelice, anche se lui si è giustificato dicendo che era semplicemente una battuta e di non prendersela: il web, però, non perdona.

Impostazioni privacy