Home Televisione Paola Perego svela le sue paure più segrete: “Tutti i miei segreti”

Paola Perego svela le sue paure più segrete: “Tutti i miei segreti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Paola Perego ha confessato di aver vissuto un periodo davvero molto difficile. Ma che cosa è successo alla conduttrice televisiva?

Paola Perego Barbara d'Urso

Lotta contro un vero e proprio mostro. In questo modo Paola Perego ha raccontato le difficoltà che ha vissuto in passato. Il tutto è diventato argomento di un libro, intitolato ‘Dietro delle quinte delle mie paure’. L’uscita di quest’ultimo è stata però rinviata a causa dell’emergenza sanitaria creata dal Coronavirus. Ma quali sono stati i problemi vissuti dalla nota conduttrice televisiva? A parlarne è stato lei stessa in un lungo e accorato post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Perego, una rivelazione fa preoccupare i fan: cosa è successo

Paola Perego, ecco perché per i fan sono preoccupati per lei

Paola Perego Barbara d'Urso

La presentatrice ha ammesso di aver combattuto e, dopo tanti problemi vinto, una lunga battaglia contro l’ansia e gli attacchi di panico. Paola era addirittura arrivata a compiere atti di autolesionismo, come quella volta che ha tentato di rompersi un braccio da sola contro il muro. Ed ecco che sui social network la donna ha pubblicato alcuni stralci del suo libro.

View this post on Instagram

Ciao amici, il 12 maggio uscirà il mio libro: “Dietro le Quinte delle mie paure”. Vi confesso che sono parecchio emozionata, perché è un progetto che mi sta molto a cuore, nel quale ho dedicato tutta me stessa, mettendomi a nudo per la prima volta in vita mia. Questo libro non è una autobiografia, ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico. “Il mostro” come lo chiamo io, mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però il Mostro non c’è più, e sono felice di potervi finalmente,senza più filtri ne paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata. #DietroleQuintedelleMiePaure #paolaperego #edizionipiemme #novità #libri

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Perego svela un passato drammatico: il racconto è terribile

L’ansia non è un dolore reale e io non ce la facevo più a stare male per qualcosa che non si può vedere, così continuai a battere il braccio sinistro contro il muro del salone, con tutta la forza che avevo, nella speranza di sentire qualcosa di vero che non fosse il panico. In quell’occasione scoprii che non è così semplice rompersi qualcosa da soli (riuscii solo a farmi venire una contusione) e scoprii anche che il Mostro era un osso molto più duro di quello del mio braccio“, questo quanto scritto dalla Perego. Insomma, un periodo davvero difficile, che però fortunatamente sembra esser superato, tanto che si parla di un ritorno in tv. La Perego ha comunque deciso di raccontare il tutto, affinché la sua storia diventi da esempio.