Alessandra Celentano senza freni: la verità su Maria De Filippi

Alessandra Celentano lascia tutti senza parole con la sua verità su Maria De Filippi, la ballerina e coreografa è senza freni: ecco cosa ha raccontato.

Alessandra Celentanto senza freni: la verità su Maria De Filippi

Maria De Filippi dopo essere rimasta senza parole a Uomini e Donne si prepara a mettere in piedi Amici All Star con i vari concorrenti delle numerose edizioni dell’amato talent, tra cui Enrico Nigiotti.

Nello show da anni c’è l’amata e odiata Alessandra Celenato, nipote del noto cantante, è oggi un’insegnante di danza e ha fatto di tutto per crearsi la sua immagine severa e austera.

Alessandra Celentano senza freni

Alessandra Celentanto senza freni: la verità su Maria De Filippi

Alessandra Celentano ha sempre dimostrato di essere una donna schietta e diretta, capace di dire quello che pensa senza freni. Spesso in contrasto con Maria De Filippi ha voluto svelare qualcosa in più sul loro rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Raoul Bova, il messaggio per la mamma morta è commovente

Alessandra Celentano non ha avuto una vita facile, avendo avuto a che fare con persone poco raccomandabili, con le quali è sempre riuscita a cavarsela come ha rivelato a Sipario.it. Lei si descrive così: “Sono diretta e chiara, e non ho paura a fronteggiare i problemi e le persone.” Quello che succede alle mia spalle non lo so e non mi interessa” ha aggiunto la Celentano, che non è di certo rinomata per restare in silenzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, il vestito mostra tutto: i fan impazziscono

Ma come sono i suoi rapporti con Maria De Filippi? Le due nel corso delle numerose edizioni di Amici di Maria De Filippi hanno spesso discusso, sopratutto nel corso del serale del talent dove le emozioni sono sempre più forti.

Come prima di lei anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano ha avuto solo che parole di stima per Maria De Filippi: “Per tutto ciò devo ringraziare assolutamente anche la trasmissione, e in particolare Maria De Filippi” aggiungendo poi “Mi ha sempre dato la possibilità di essere me stessa e ha fornito tanto valore alla danza, e all’arte in generale in tutte le sue forme.” Insomma, le liti in studio sono solo momentanee e tra le due c’è un rapporto di stima e amicizia reciproca.

Impostazioni privacy