Maria De Filippi è senza parole: nessuno poteva aspettarselo

Quanto accaduto durante l’ultima puntata di Uomini e Donne ha lasciato Maria De Filippi e il pubblico di Canale 5 senza parole: nessuno poteva aspettarsi un simile evento.

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi

L’intero gruppo di Uomini e Donne si è recentemente stretto intorno a uno dei cavalieri, colpito da un drammatico lutto. Non c’è pace ultimamente per il daiting show firmato da Maria De Filippi, la conduttrice si trova infatti al centro del mirino per via di Gemma Galgani.

Anche e recenti stoccate di Tina Cipollari in merito alla piega presa dal programma a causa della situazione emergenziale in corso hanno dato da pensare. Tuttavia Maria De Filippi continua imperterrita a portare avanti con successo il programma.

Maria De Filippi è senza parole

amici speciali maria de filippi
Amici Speciali

Maria De Filippi difficilmente risponde alle critiche nei suoi confronti, ma nei suoi programmi pretende rispetto per lei, per i suoi collaboratori e per chi vi prende parte, per questo motivo oggi è rimasta senza parole davanti alla decisione di uno dei cavalieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierfrancesco Favino, il dramma impossibile da dimenticare

Un momento davvero sconcertante quello andato in onda oggi a Uomini e Donne, al punto che anche la conduttrice è rimasta per qualche momento attonita davanti alla scena: Enzo Capo ha deciso di lasciare Pamela Berretta. Fin qui nulla di nuovo, l’intero format si basa proprio su persone che cercano l’amore e che si prendono e si lasciano svariate volte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Stando a quanto riferito da Enzo, alcuni comportamenti di Pamela non lo hanno convinto troppo e per questo motivo ha preso la decisione di lasciarla. Pamela è invece convinta che l’uomo non sia pronto per una storia seria e, dopo una serie di accuse reciproche la versione del primo è cambiata e la vera ragione della rottura sarebbe una diversa visione della vita.

Gelo in studio

https://www.instagram.com/p/B_7aNsBCsAs/?utm_source=ig_web_copy_link

“Mi sembra una scusa, non è possibile” ha detto Maria De Filippi prima di scoprire il resto della vicenda: Gianni Sperti ha infatti avuto il triste compito di dare una terribile notizia a Pamela. “Questi li ha lasciati Enzo, sono i tuoi vestiti ha detto Sperti, lasciando tutti senza parole e facendo cadere il gelo in studio. La reazione di Maria De Filippi è stata molto dura: “Ridurre un rapporto a un sacchetto di carta, è stato un po’…” ha detto, preferendo non completare la frase.

Impostazioni privacy