Amici Speciali, i giudici chi sono? Un’assenza pesante per Maria De Filippi

Amici Speciali è in arrivo venerdì 15 maggio e sono stati resi i noti i nomi dei giudici: tuttavia manca un nome importante.

Amici Speciali giudici
Amici Speciali

Amici Speciali è in dirittura di arrivo, il nuovo format del talent di Maria De Filippi che vedrà come concorrenti alcune delle star delle passate edizioni. Sono stati svelati anche i nomi dei giudici che avranno il compito di commentare le esibizioni degli artisti.

Dei concorrenti veramente speciali quelli di questa edizione, tra questi i Kolors, Alberto Urso, Giordana Angi. Amici Speciali si propone di continuare il format di Amici All Star: il programma è stato sospeso a causa dell’emergenza da pandemia. Tuttavia sembra che ora, molte trasmissioni, stiano trovando il modo di ritornare in onda, con le dovute precauzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Amici Speciali, mancano due ballerini tra i concorrenti, come mai?

Amici Speciali, chi sono i giudici?

Amici Speciali giudici
Giudici Amici Speciali

La trasmissione debutterà venerdì 15 maggio in prima serata; i giudici confermati sono Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato. Per i primi due si tratta di un esordio assoluto ad Amici, mentre le donne hanno già partecipato alla giuria del programma, riscuotendo un grande successo.

Tuttavia alcuni hanno notato l‘assenza di un nome tra i giudici, che sembrava invece fosse stato già confermato. Si tratta di Vanessa Incontrada, giudice dell’ultima edizione tradizionale di Amici, molto amata dai concorrenti e dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gaia Gozzi, vincitrice di Amici: le sue insicurezze sul fisico

Inizialmente la bella Vanessa aveva confermato la sua partecipazione ad Amici Speciali anche sui suoi profili social, ma manca il suo nome dalla lista ufficiale diramata dal profilo della trasmissione, come mai? Al momento non è stata data una spiegazione della sua assenza tra i giudici, ma vedremo nelle prossime ore se la stessa Incontrada dirà qualcosa al riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venerdì 15 Maggio in prima serata su Canale 5 si accenderanno le luci sul palco di #AmiciSpeciali e i nostri dodici talenti sono PRON-TIS-SI-MI, voi? 😉

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy