Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio? La verità del cantante

La rottura tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sta continuando a far discutere. Ed ecco che è arrivata un’inattesa confessione.

anna tatangelo gigi d'alessio
anna tatangelo gigi d’alessio

La separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua a essere oggetto di discussione e a riempire pagine di cronaca rosa e di gossip. Restano ancora ignoti i motivi della rottura, anche se tante sono state le indiscrezioni, le voci e le possibili spiegazioni. Ma ecco che, ospite da ‘Da Noi a Ruota Libera’, il cantante si è lasciato andare a una confessione che ha fatto riflettere molti. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, la cantante impaurita: non riesce più a farlo

Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

L’artista partenopeo si è confessato con la padrona di casa del talk show targato Rai Uno Francesca Fialdini. Queste le sue parole: “Io mi ritengo un individuo molto generoso e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito“. A chi si riferisce e con chi ce l’ha il 53enne? In molti hanno ovviamente associato le sue parole alla recente fine del suo legame con la Tatangelo. Ma è davvero così? Difficile dirlo e stabilirlo con assoluta certezza, ma sembra che il buon Gigi parlasse in linea generale dei suoi rapporti di amiicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio, chi è la nuova fidanzata? Grazie e lei ha dimenticato la Tatangelo

Sono stato tradito da chi pensavo che mi parlasse senza retro pensieri. Poi ho scoperto la verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno dimenticare queste cose“, ha spiegato D’Alessio. Insomma, un ragionamento su alcuni aspetti della vita nel suo complesso e nessun riferimento a qualcuno in particolare. Anche se non leggerci una seppur piccola frecciata alla sua ex appare tutto sommato abbastanza complicata. Soprattutto ora che i motivi della loro rottura non sono ancora per nulla chiari.

Impostazioni privacy