Enrico Nigiotti lutto tremendo: la sua morte ha sconvolto il cantante

Enrico Nigiotti sta vivendo un lutto davvero tremendo e per questo motivo ha deciso di prendere una decisione sofferta ma necessaria: ecco cos’è successo.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti (Fonte: Instagram del cantante)

Enrico Nigiotti sta vivendo un lutto davvero importante in questi giorni e per questo motivo ha dovuto necessariamente prendere una decisione sofferta ma allo stesso tempo necessaria: il cantante, infatti, ha purtroppo dovuto decidere di non partecipare ad Amici Speciali.

Il motivo, dopo settimane di rumors che si sono susseguiti senza sosta, è stato spiegato dal cantante che ormai parecchi anni fa ha preso parte al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ecco che cos’ha detto e che cosa sappiamo sul 8-silenzioso che sta vivendo il cantante in questi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Nigiotti, concerto diretta live streaming su Instagram

Enrico Nigiotti lutto doloroso: il dramma del cantante

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti (Fonte: Instagram del cantante)

Nigiotti, che qualche mese fa ha preso parte anche al Festival di Sanremo 2020, ha infatti spiegato che in queste settimane ne ha sentite davvero tantissime -e lette altrettante- riguardo alla sua mancata partecipazione ad Amici Speciali che, lo ricordiamo, prenderà il via a metà maggio.

Ha voluto precisare, però, che tutto ciò non dipende da una lite mai avvenuta con la conduttrice nonché padrona di casa Maria De Filippi i cui rapporti rimangono splendidi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Nigiotti e Elena D’Amario ritorno di fiamma? La verità

Semplicemente, non se l’è sentita di partecipare a causa del fatto che sta vivendo un lutto davvero tremendo: è infatti morta una persona a lui molto cara anche se non è chiaro di chi si tratti né tanto meno chi sia, se un familiare o un carissimo amico.

Tutti i suoi fan, che lo hanno conosciuto quando nella scuola si era innamorato di Elena D’Amario con cui ha vissuto una relazione anche al di fuori, si sono stretti attorno al suo dolore ed hanno compreso la situazione. Il dolore è enorme.

Impostazioni privacy