Raoul Bova, il messaggio per la mamma morta è commovente

Raoul Bova ha voluto dedicare un messaggio alla sua mamma, la signora Rosa scomparsa lo scorso dicembre: le sue parole emozionano i fan.

Raoul Bova
Raoul Bova

Le foto di Raoul Bova il giorno del funerale di mamma Rosa sono difficili da dimenticare, lattore è apparso distrutto e al suo fianco c’era Rocio Munoz Morale e la sua ex moglie Chiara Giornado.

L’attore con la perdita è rimasto senza genitori, e il suo post su entrambi ha molto emozionato i fan.

Raoul Bova, messaggio per la mamma

Raoul Bova, il messaggio per la mamma emoziona i fan

Nel gennaio 2018 Raoul Bova aveva perso suo padre e dopo soli due anni è stato nuovamente colto dal dolore perdendo sua mamma Rosa, questa è la prima Festa della Mamma che passa senza di lei e ha voluto dedicargli parole molto dolci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alba figlia Luca Trapanese chi è? Una storia davvero emozionante

“Auguri Mamma, mi manchi” scrive Raoul Bova sul suo profilo Instagram, aggiungendo poi: “Tanti auguri tutte le mamme. Amatele e rispettatele sempre, fino all’ultimo giorno della loro vita.” Parole molto forti quelle di Raoul Bova che hanno colpito a fondo il cuore dei fan. Numerosi sono i commenti dei fan del noto attore, commossi dalle sue parole hanno voluto dimostrare tutta la loro vicinanza. Perdere una mamma o un papà non è mai facile, qualsiasi sia l’età.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Eleonora Daniele sta male: la distanza la sta facendo disperare

Rosa Bova, come è morta la mamma?

“Mi voleva laureato, poi è diventata una mia fan” ha raccontato Raoul su mamma Rosa, sulla quale il giorno in cui è morta ha detto: “Mi piace ricordati così: risate, abbracci e fiori.”

Non sappiamo quale siano state le cause della morte, che ha colpito con grande dolore l’attore 48enne che già due anni fa aveva perso sua padre. Rosa era felice della carriera di suo figlio e divertiva a scherzare e a prenderlo in giro. Aveva accolto con amore anche la seconda compagna di Raoul, l’attrice Rocio Munoz Morale che ha voluto ricordarla con un messaggio molto dolce: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, carattere e energia.” L’attrice ha voluto aggiungere: “Grazie per essere stata un’anima rock. Come dicevo sempre io.”

https://www.instagram.com/p/B__sQb4JpV9/

Impostazioni privacy