Diletta Leotta, il vestito mostra tutto: i fan impazziscono

Diletta Leotta con il suo vestito bianco mostra il suo finisco perfetto, nei commenti i fan si scatenano.

Diletta Leotta è pensierosa

Diletta Leotta in occasione della festa della mamma ha voluto postare uno scatto in compagnia della sua, la bellissima Ofelia Castorina, alla quale dedica un messaggio molto dolce: “Non vedo l’ora di riabbracciarti.”

Le due donne sono molto unite e dimostrano anche una grande somiglianza, tuttavia i follower della giornalista di Dazn si concentrano su ben altro e nei commenti si scatenato.

Diletta Leotta, il vestito mostra tutto

Diletta Leotta è pensierosa

Diletta Leotta nello scatto pubblicato su Instagram in occasione della Festa Della Mamma, indossa uno splendido abito bianco composto di due pezzi: un topo con le spalline calate che sottolinea il suo seno perfetto e una gonna lunga, decorata all’uncinetto che lascia intravedere tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Costanza Caracciolo moglie Christian Vieri: racconto drammatico

L’abito, di perfetta pezzatura, mette in mostra le sue forme e ruba la scena alle due donne. Anche se la signora Ofelia Castorina ha ricevuto numerosi commenti, impossibile non notare la somiglianza tra le due, al punto che un utente sottolinea: “Non saprei chi scegliere tra mamma e figlia.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Davide Devenuto compagno Serena Rossi: retroscena sul matrimonio saltato

Ofelia Castorina, chi è?

https://www.instagram.com/p/B11LtogI8D3/?utm_source=ig_web_copy_link

Ofelia Castorina è nata il 29 ottobre ma non sappiamo di quele anno, originaria della Sicilia vive con la famiglia in Sicilia ma spesso vola a Milano per passare del tempo con sua figlia Diletta Leotta.

Ofelia Castorina ha incontrato suo marito Rori Leotta, il papà di Diletta, quando entrambi erano già sposati. Al tempo entrambi erano già genitori e Diletta ha raccontato così la sua famiglia allargata“Mi ritrovo con quattro fratelli, una tribù.”

Stando a quanto rivelato dalla giornalista sono tutti molto uniti: “Ci amiamo. I miei genitori sono stati intelligenti, favorendo un rapporto bellissimo, senza liti o incomprensioni.” 

La passione per il calcio di Diletta è arrivata grazie a suo padre Rori Leotta, che si divertiva a giocare a pallone con lei: la giornalista veniva sempre piazzata in porta ma il suo sogno era quello di giocare come centravanti.

Impostazioni privacy