Maria De Filippi caccia Alessandra Celentano? Parla la conduttrice

Maria De Filippi caccia da Amici Alessandra Celentano? Le continue liti tra le due non hanno fatto piacere a Mediaset: è addio? Parla la conduttrice.

Maria De Filippi Alessandra Celentano
Maria De Filippi Alessandra Celentano

Maria De Filippi ed Adriana Celentano sono sempre state protagoniste di tantissime liti durante sia le fasi iniziali della scuola di Amici sia durante il Serale. Le due, che nella vita reale sono grandi amiche, in molti pensano possano dividersi dopo tantissimi anni dal punto di vista televisivo.

E’ davvero così? Ecco che cosa c’è di vero, la conduttrice ha avuto modo di svelare un retroscena riguardo ad Amici Speciali e, soprattutto, se lei ci sarà oppure no.

Inoltre, fattore non marginale, ah svelato l’assenza anche di un’altra maestra e professoressa di ballo molto amata che in questo nuovo show di Canale 5 non ci sarà a causa di impegni pregressi relativi al proprio lavoro già presi in precedenza ed assolutamente improrogabili.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amici Speciali, Maria De Filippi esclude due ballerini dal programma

Maria De Filippi e Alessandra Celentano: retroscena sulle liti

amici speciali maria de filippi
Amici Speciali

Ecco che cos’ha detto a riguardo Maria De Filippi sul confronto, il più delle volte conflittuale, con la maestra di ballo Alessandra Celentano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi cambia tutto: ha rivoluzionato il suo programma

Ricordiamo, però, che ci sarà una grandissima assenza di un volto molto amato: stiamo parlando di Veronica Peparini che tuttavia dovrebbe tornare nella prossima edizione del programma.

Riguardo alla Celentano? Ecco che cos’ha detto a riguardo. Una cosa è certa: non c’è assolutamente la possibilità che le due prendano strade separate lavorativamente parlando.

“Io in quello sono vera, nel bene e nel male. Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera. Poi per me finisce lì: con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale. La Celentano uguale: sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via“.

Impostazioni privacy