Francesca Tocca e Valentin hanno litigato? Nuove ombre sulla ballerina

Francesca Tocca e Valentin Dumitru hanno litigato? Sembrano addensarsi nuove ombre sulla ballerina dopo la fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro.

valentin francesca tocca fidanzati

Francesca Tocca e Valentin Dumitru hanno vissuto una brevissima quanto intensa storia d’amore clandestina all’interno dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che di fatto le è costata la fine del suo matrimonio -già profondamente in crisi- con Raimondo Todaro, ballerino professionista di Ballando Con Le Stelle.

La ballerina di latino americano ed il giovanissimo allievo, che dopo la fine del programma è tornato dopo un lungo silenzio a popolare il mondo del web, non ha mai più parlato direttamente della loro storia che, tuttavia, sembrerebbe essere stata interrotta proprio per “causa” sua: non voleva essere un rovina famiglie ma, ciò nonostante, sul web nei suoi confronti se ne sono lette davvero di ogni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca, nuovo fidanzato dopo Raimondo Todaro: spunta l’indizio

Francesca Tocca e Valentin lite furibonda? L’indizio

francesca tocca raimondo todaro

Su Instagram il ragazzo ha avuto l’opportunità di scrivere un lungo post in cui non solo ha mostrato il suo cambio di look ma anche per lanciare una frecciata alla sua ex (?) fidanzata. E’ davvero così oppure no? In molti ci hanno letto un velato attacco magari causato da una lite pregressa tra i due; altri, invece, semplicemente una frase.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca, nuovo fidanzato dopo Raimondo Todaro: spunta l’indizio

Sarà davvero così oppure no? Al momento noi non lo sappiamo ma una cosa è certa: i due potrebbero avere seriamente litigato.

Nelle ultime settimane sono usciti news e rumors a riguardo che parlavano di una storia d’amore che non era più clandestina e che quindi continuava, seppur a distanza a causa della quarantena causata dalla pandemia globale, a gonfie vele dopo averla ufficializzata conseguentemente alla fine del rapporto della donna con l’ormai suo ex marito.

Ecco il lungo post che il ragazzo, che si è fatto vedere mostrandosi con occhiali e cappello, ha pubblicato e che, per molti, conteneva una velata ombra sulla ballerina. Sarà così oppure no?

https://www.instagram.com/p/B_-LxpQK-iR/

Impostazioni privacy