Home Televisione Rudy Zerbi pubblico senza parole: “La De Filippi mi ha salvato la...

Rudy Zerbi pubblico senza parole: “La De Filippi mi ha salvato la vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
CONDIVIDI

Bellissime le parole di Rudy Zerbi nei confronti di Maria De Filippi. Ma ecco che cosa ha detto il protagonista di ‘Amici’.

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è oramai noto al grande pubblico televisivo soprattutto per la sua partecipazione ad ‘Amici’, talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi e la cui ultima edizione è stata vinta da Gaia Gozzi. Professore nel programma targato Mediaset, ma anche giudice di ‘Tu si que Vales’ e speaker radiofonico: insomma, il 51enne è davvero un uomo dalle molteplici capacità e sfaccettature. Severo e molto temuto dai concorrenti, ha voluto però raccontare il suo profondo legame con la De Filippi, dedicando delle bellissime parole alla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone fa piangere Rudy Zerbi: lacrime in diretta

Rudy Zerbi e Maria De Filippi, ecco il segreto del loro rapporto

maria de filippi rudy zerbi

Lei mi ha veramente salvato la vita. Anni fa ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso un mio contratto. Per di più all’epoca avevo già tre figli, mentre oggi ne ho quattro. Con la proposta di entrare nel suo programma, Maria mi ha dato la possibilità di vivere grazie alla mia passione per la musica e insieme mantenere la mia famiglia”, queste le parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tv Mia’, del buon Rudy, che ha voluto quindi ringraziare la sua collega e amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Rudy Zerbi sta soffrendo e non poco

Zerbi ha poi raccontato anche quali sono i suoi progetti e le sue idee, soffermandosi su quello che è un suo piccolo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe aprire una gelateria e gestirne una tutta mia. Io del resto ho sempre amato i gelati, che sono la mia più grande passione da sempre“. Insomma un piano b, che va oltre il mondo della televisione e dello spettacolo. Il più chiaro segnale di chi, tutto ciò che ha, se l’è guadagnato sul campo con grande impegno