Pietro Delle Piane e Antonella Elia, crisi in vista? Oggi scoprirà tutto

Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane tornano a far parlare di se, la showgirl questa sera scoprirà quello che è successo in sua assenza: come reagirà?

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Questa sera Antonella e Pietro Delle Piane saranno ospiti di Barbara D’Urso a Live Non è La D’Urso, un talk che ha dato molto spazio in questi mesi al noto attore.

Il momento della verità è arrivato: Antonella Elia scoprirà infatti quello che è successo in sua assenza nel talk della nota conduttrice, ancora al centro di una grande polemica, l’ultimo a unirsi è stato Renzo Arbore che ha avuto parole al vetriolo per la D’Urso.

Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia

Pietro Delle Piane Antonella Elia
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, ha avuto molto spazio in questi ultimi mesi all’interno di Live Non è la D’Urso. Il noto attore, infatti, ha dovuto difendersi dall’accusa di aver tradito la sua fidanzata, occupata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, con la sua ex Fiore Argento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANCARLO MAGALLI RISCHIA GROSSO: IL MOTIVO VI SORPRENDERA’

Pietro Delle Piane ha sempre negato tutto e, per essere ancora più convincente, si è perfino sottoposto alla macchina della verità in diretta proprio dagli studi del talk di Barbara D’Urso. Antonella Elia dopo un primo momento di smarrimento e confusione ha deciso di lasciare Pietro, salvo poi tornare sui suoi passi e tornare a casa con lui una volta spente le luci nella casa del Grande Fratello Vip 4 che la vista classificarsi al quarto posto. Pietro ha poi dovuto confutare l’indiscrezione secondo la quale la paparazzata in compagnia di Fiore Argento sia stata orchestrata a tavolino solo per ottenere visibilità.

 Come reagirà la showgirl?

https://www.instagram.com/p/B-zBVG2KDUp/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Le scoperte di Antonella Elia non finiranno certo qui, Pietro Delle Piane, infatti, oltre ad aver difeso a spada tratta il suo amore con la showgirl si è scontrato in diverse occasioni con Luca Zocchi ma ha anche dovuto difendersi da accuse molto pesanti.

La sua ex fidanzata Sylvie Lubamba infatti ha rivelato dettagli inediti sulla loro storia d’amore, accusando l’uomo di aver avuto comportamenti aggressivi: “C’erano dei momenti in cui era molto violento, sia verbalmente che fisicamente.” Come reagirà Antonella Elia davanti a tutto questo? Lo scopriremo in diretta a Live Non è La D’Urso.

Impostazioni privacy