Pietro Delle Piane: macchina della verità per il fidanzato di Antonella Elia

Stasera a Live-non è la d’Urso, macchina della verità per Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia: scopriremo, così, se l’ha tradita davvero.

Pietro Delle Piane Antonella Elia
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Stasera, la resa dei conti per Pietro Delle Piane: il fidanzato di Antonella Elia, attualmente concorrente nella casa del GF vip, è stato immortalato in alcune foto, in compagnia della ex fidanzata Fiore Argento.

Le foto apparse sul settimanale Nuovo, lascerebbero intendere un incontro non proprio amichevole tra la Pietro Delle Piane e l’ex, che ha suscitato l’ira di Antonella Elia, messa al corrente della notizia in diretta. Pietro ha deciso di uscire allo scoperto, stasera, nello studio di Live-non è la d’Urso, dove si sottoporrà al test della macchina della verità. Secondo le anticipazioni della puntata, però, le sorprese non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le foto di Pietro Delle Piane e Fiore Argento

Le prove schiaccianti contro Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane Antonella Elia
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Pietro Delle Piane con la partecipazione al programma di Canale 5 vorrà, probabilmente, dimostrare la sua innocenza riguardo il suo presunto tradimento ai danni della fidanzata Antonella Elia. Vedremo se ci riuscirà grazie alla macchina della verità, ma intanto, la conduttrice di Live-non è la d’Urso, ha rivelato di essere in possesso di una prova schiacciante contro di lui. Barbara ha dichiarato di avere un video compromettente al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Tutto su Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia

Quali prove avrà scovato Barbara d’Urso questa volta? Sapremo tutta la verità sul caso Pietro Delle Piane-Antonella Elia, stasera, a Live-non è la d’Urso.

Impostazioni privacy