Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: nuovi sospetti sul tradimento

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, ha tradito davvero la sua compagna con Fiore Argento? Spuntano nuovi sospetti su di lui.

pietro delle piane
pietro delle piane

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia con Fiore Argento mentre lei si trovava nella casa del Grande Fratello Vip 2020? Gli indizi sono davvero tanti e non sembra proprio che questa storia sia ancora arrivata alla fine. L’uomo, infatti, dopo che il settimanale nuovo mentre la sua compagna si trovava nella casa del reality di Canale 5, è stato paparazzato in compagna della sorella di Asia Argento, con cui ha avuto una relazione prima della sua attuale compagna.

Questo fatto, però, era stato “archiviato” come un semplice ritrovarsi per motivi di lavoro, ma successivamente quando l’uomo si è sottoposto alla macchina della verità la quale ha dato un esito totalmente inaspettato e che ha letteralmente fatto infuriare l’uomo che si è pentito di essere andato in una trasmissione tv per dimostrare la sua innocenza. Ecco qual è stata la cosa che lo ha mandato su tutte le furie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia vs Valeria Marini, rissa al Gf

Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: l’ha tradita con Fiore Argento?

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Alla fine il test della macchina della verità per Pietro Delle Piane è stato inconcludente e per questo motivo l’uomo non è riuscito a dimostrare la sua innocenza riguardo al suo presunto tradimento con Fiore Argento, la sorella di Asia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia contro Patrick, parole grosse al GFVip 4

Questa sera in ogni caso ci sarà modo di parlarne ulteriormente: questi personaggi saranno infatti ospiti di Barbara D’Urso nel suo programma Live – Non è la D’Urso per parlare ulteriormente del caso che ha tenuto banco durante il Grande Fratello Vip 2020, reality nel quale, lo ricordiamo, Antonella Elia è ancora in gara.

Insomma, c’è stato o no il tradimento? Gli indizi sono tanti, ma la verità non è ancora venuta alla luce.

Impostazioni privacy