Roberto Parli marito Adriana Volpe, pronti a guardare al futuro: la rivelazione

Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli sono tra le coppie più chiacchierate dell’ultima edizione del GFVIP 4, ora sono pronti a guardare al futuro: ecco cosa hanno rivelato.

Roberto Parli marito adriana volpe
Roberto Parli

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 4, la nota conduttrice ha conquistato il pubblico e ha fatto anche molto parlare di se. A cominciare dalla presunta relazione con Antonio Zequila che ha dato vita a numerosi lite tra i due: lo showman ha dichiarato di aver avuto un flirt con la conduttrice che, dal canto suo, ha sempre negato.

La Volpe ha sfiorato poi una crisi di coppia con Roberto Parli, causata dall’avvicinamento ad Andrea Denver, il giovane modello con il quale ha instaurato una forte amicizia nel reality.

Roberto Parli marito Adriana Volpe

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, non ha apprezzato l’amicizia con Andrea Denver, al punto da arrivare a scrivere una lettera alla moglie per chiederle di fare marcia indietro e rivedere alcuni atteggiamenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANCARLO MAGALLI RISCHIA GROSSO: IL MOTIVO È SORPRENDENTE

Roberto Parli non si ritiene un marito geloso, per motivi di lavoro è spesso lontano dalla casa di famiglia a Roma e ha precisato: “Sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena” aggiungendo poi “Ma sono un marito innamorato e certe scene non sono piacevoli.”

Progetti per il futuro

https://www.instagram.com/p/B_Ilh_QARso/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan di Adriana Volpe stanno chiedendo da mesi un posto per la conduttrice a Mediaset, sogno che sembra essere momentaneamente sfumato: da qualche settimana si vociferava di Mattino Cinque Weekend con alla guida la nota conduttrice e Michele Cucuzza.

Tuttavia, almeno per il momento, quella porta sembra essersi chiusa, visto anche il difficile periodo che stiamo vivendo. Anche Roberto Parli si era detto felice di un trasferimento della Volpe a Mediaset: “Si occupa lei della sua carriera e decide autonomamente, tuttavia un trasferimento a Milano piacerebbe anche a me, sarebbe più comodo per la nostra famiglia.” Roberto, infatti, lavora a Montecarlo e si divide tra la casa di Roma dove lo aspettano Adriana e Giselle, e Lugano, dove abitano i suoi genitori.

 

 

Impostazioni privacy