Pietro Delle Piane e Fiore Argento: tutto organizzato?

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia è ancora una volta al centro della puntata del Grande Fratello Vip, cosa è successo?

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Dopo gli ultimi sviluppi portati avanti anche dall’intervista di Fiore Argento fatta a Live-non è la D’Urso, il conduttore del Grande Fratello Vip pone dei quesiti alla concorrente dentro la casa.

“Sono delle versioni molto diverse, ma non posso credere che Pietro possa aver organizzato tutto, non è da lui” ammette la showgirl all’interno del reality.

Leggi anche: SERENA ENARDU E L’ELIMINAZIONE DI PAGO

Pietro Delle Piane e Fiore Argento, cosa è successo?

Pietro Delle Piane Antonella Elia
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Pietro Delle Piane ha forse organizzato lo scoop delle foto con Fiore Argento di qualche settimana fa? Non è chiaro, ma Antonella Elia la sua fidanzata non vuole crederci.

“Come posso pensare che lui abbia organizzato tutto, se lo guardassi negli occhi crederei ancora alle sue parole” ammette Antonella Elia che fa capire quanto sia innamorata del suo compagno.

Dubbi leciti quelli del conduttore Alfonso Signorini, a cui fa coro anche Wanda Nara e Pupo che simpaticamente ammette: “Tra tutti e due manderebbero in analisi la macchina dell verità”.

Ad ogni modo, la verità non è forse nemmeno ancora uscita fuori, quello che è chiaro è che l’uomo sarà ospite da Barbara D’Urso per raccontare la sua verità.

Leggi anche: LICIA NUNEZ E LE PAROLE DELLA MAMMA

Le parole di Fiore Argento

Ad ogni modo proprio ospite di Barbara D’Urso è stata la sorella di Asia, ovvero Fiore Argento che ha ammesso che l’uomo, fidanzato con Antonella Elia, le ha chiesto di avvalorare la sua tesi per evitare che qualcuno pensasse che fosse tutto organizzato.

“Sotto casa mia non ci sono mai i paparazzi e poi mi è parso strano che ad un certo punto mi abbia preso la mano, non abbiamo questo tipo di rapporto” aveva raccontato la donna su canale cinque.

 

Impostazioni privacy