Fiore Argento amante Pietro Delle Piane? Le foto parlano chiaro

Sono apparse le foto che ritraggono Fiore Argento in compagnia di Pietro Delle Piane che avrebbe tradito Antonella Elia con l’ex fidanzata.

Fiore Argento Pietro delle Piane foto
Fiore Argento Pietro delle Piane foto

Al centro del gossip, al momento, le foto pubblicate dal settimanale Nuovo che ritraggono Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, in compagnia della sua ex Fiore Argento. La donna è figlia del regista Dario Argento e dell’ex moglie Marisa Casale; lei e Asia sono dunque “sorellastre”, poiché la madre di quest’ultima è Daria Nicolodi. La bionda ex fidanzata di Pietro Delle Piane non è famosa quanto la sorella e di professione fa la stilista. In passato, tuttavia, ha recitato il alcuni film diretti dal padre come “Phenomena”, “Demoni” e “Il cartaio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia e il tradimento del fidanzato Pietro

Le foto che incastrano Fiore Argento e Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane Fiore Argento foto
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Alfonso Signorini ha mostrato, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, le foto pubblicate dal collega Riccardo Signoretti, sul settimanale Nuovo. Il titolo e l’articolo che le accompagnano lasciano intendere che, quello tra Pietro Delle Piane e l’ex Fiore Argento, non sia stato un incontro solo in amicizia.

Antonella Elia reagisce così, in diretta, alle foto del fidanzato insieme a Fiore Argento:  “Questa me la paga cara, questo disgraziato! Quando stava con me mi ha sempre detto che si sentivano raramente, anzi, mi ha sempre rimproverato per il rapporto che ho con il mio ex fidanzato Fabiano che definiva morboso e ora che fa?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Pietro delle Piane? Tutte le informazioni

Fino ad ora Pietro non ha tentato di difendersi dalle accuse di tradimento, ma stasera a Live – non è la d’Urso, sembra che l’uomo finalmente parlerà delle foto che lo ritraggono insieme all’ex Fiore Argento. Le anticipazioni della puntata rivelano che Delle Piane si sottoporrà in diretta al test della macchina della verità.

 

Impostazioni privacy