Pietro Delle Piane compagno Antonella Elia: l’accusa è pesante

Pietro Delle Piane è il compagno di Antonella Elia, l’uomo si è reso protagonista di una pesante accusa nei confronti del marito di Fernanda Lessa.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, finalmente scopriremo chi sarà a trionfare l’edizione 2020 del noto reality, per la prima volta condotto da Alfonso Signorini.

Antonella Elia, nonostante le sue problematiche all’interno della casa, ha quasi raggiunto l’ambita finale, so sfiderà infatti al televoto con: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese.

Pietro Delle Piane compagno Antonella Elia

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane, il compagno di Antonella Elia, ha difeso a spada tratta la donna nei vari salotti televisivi e, in particolar modo, a Live Non è la D’Urso. Proprio nel talk della domenica sera, condotto da Barbara D’Urso, si è reso protagonista di una accusa molto dura nei confronti del marito di Fernanda Lessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GRANDE FRATELLO VIP, TRAGEDIA IN DIRETTA E CANALE 5 CENSURA

Pietro delle Piane ha iniziato criticando Fernanda Lessa di essere stata troppo aggressiva nei confronti di Antonella, con la quale, prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 4, è quasi arrivata alle mani. Alla modella Pietro Delle Piane ha poi contestato: “Tuo marito ha scritto che al tuo posto le avrebbe dato una testata. Questa è violenza.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PIETRO DELLE PIANE, IL SEGRETO DAL PASSATO PREOCCUPA I FAN

Luca Zocchi presente in studia ha voluto spiegare le sue parole: “Dicevo che conoscendo mia moglie, mi aspettavo che lei le avrebbe dato una testata.” Pietro Delle Piane ha provocato il barman dicendogli: “Lì hanno il mio numero. Se sei un uomo chiama me, ce la risolviamo tra di noi.”

Luca Zocchi non ci sta

https://www.instagram.com/p/B-VVQFIoWgT/?utm_source=ig_web_copy_link

Pietro Delle Piane ha provocato più volte una reazione da parte di Luca Zocchi, l’uomo su consiglio della moglie Fernanda Lessa non ha risposto e ha reagito in maniera inaspettata: ha infatti congiunto le mani a formare un cuore, seguito da Fernanda Lessa.

Questa sera Antonella Elia potrà riabbracciare il suo Pietro e scopriremo se insieme vorranno riaprire la discussione con Fernanda Lessa e Luca Zocchi.

Impostazioni privacy