Roberto Parli ex marito Adriana Volpe: c’è un altro uomo di mezzo?

Roberto Parli ed Adriana Volpe si sono separati: c’è di mezzo un altro uomo? Dopo il Gf Vip dell’anno scorso si è rotto qualcosa.

Adriana Volpe marito Roberto Parli
Andrea Volpe e il marito Roberto Parli

La bellissima Adriana Volpe è la nota conduttrice di “Ogni Mattina” ed ex partecipante del Grande Fratello Vip. Non ha di certo bisogno di presentazione, ma forse non tutti sanno che l’ex modella ha ben quarantasette anni, nonostante ne dimostri molti meno!

Di recente è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con Roberto Parli, storico marito per cui ha sempre professato immenso amore, ma pare che ultimamente fra i due non stia andando benissimo, tanto che c’è chi parla di separazione. Sarà vero?

In molti, infatti, hanno pensato che di mezzo ci sia Andrea Denver, suo ex coinquilino nel Gf Vip dell’anno scorso che, come riporta Biccy, in una recente foto poco dopo il rumor della loro separazione “ha messo in mostra la mercanzia”, come dice questa fonte: potrebbe essere un segnale nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE -> L’ex marito di Adriana Volpe racconta tutta la verità

Roberto Parli ex marito Adriana Volpe: Andrea Denver dietro la separazione?

Adriana Volpe

Ovviamente non sappiamo i dettagli riguardo la loro separazione ma una cosa è certa: sicuramente i due faranno il bene della loro figlia, la proteggeranno.

Al momento, però, ci sentiamo di escludere il fatto che dietro la loro presunta separazione ci sia un altro uomo. Intanto, però, la conduttrice di Ogni Mattina è stata vittima di uno scherzo de Le Iene che vedremo stasera.

Sui social è stato pubblicato un video direttamente dal profilo delle Iene che vede la conduttrice in vesti inedite. Visibilmente agitata si trova in auto, cercando disperatamente il suo cane affermando che ormai non lo troverà più.

Nella descrizione del video ci viene data qualche piccola anticipazione sullo scherzo in onda nel programma di questa sera. Quello che sappiamo è che sarà coinvolto l’amico a quattro zampe che sembra essere smarrito, una corsa disperata e anche… una museruola sadomaso!

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe sempre più vicina ad Andrea Denver

Anche l’ex modella si è voluta esprimere sui social per darci un assaggio di come ha vissuto l’esperienza. Afferma, con un gioco di parole, di aver passato un vero “weekend da cani”, composto da tre giorni di puro inferno. Coinvolta anche l’amica Mara Santangelo, che ha avuto un ruolo importante per la riuscita dello scherzo.

Adriana Volpe ha giurato scherzosamente vendetta, avvertendo l’amica di tenersi preparata. Nonostante il grosso spavento, pare che l’abbia presa bene, con la classica simpatia che la contraddistingue.

Non resta che seguire lo scherzo questa sera per capirne esattamente le dinamiche e farci quattro risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy