Paolo Contincini e Raimondo Todaro, scoppia la pace?

Va in onda l’ennesima puntata della vicenda che vede protagonisti Paolo Contincini e Raimondo Todaro. Ma che cosa è successo?

Raimondo Todaro e Paolo Conticini

La finale di ‘Ballando con le stelle‘ oramai appartiene al passato. Il programma in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci è terminato con il successo di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ma ha lasciato uno strascico di polemiche non indifferente. Il duello più importante è senza alcun dubbio quello tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini. I due se le sono date di santa ragione sui social network. Ma come si è evoluta la situazione? Ecco l’ennesima puntata.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro vs Paolo Conticini: scontro accesso dopo Ballando

Raimondo Todaro e Paolo Conticini. il clima si rasserena? Ecco la situazione

paolo conticini e raimondo

L’attore è stato tra gli ospiti della puntata odierna de ‘La Vita in diretta’, programma condotto da Alberto Matano, tra l’altro opinionista fisso in quel di Ballando. I due si sono affrontati e chiariti. Conticini ha voluto chiarire che, quando ha detto che lui si è concentrato solo sul ballo e non magari su vicende di gossip non ce l’aveva con nessuno in particolare. Ma è davvero così? Alcuni lati della questione sembrano comunque restare ancora oscuri.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei chiarisce tutto: “Sono innamorata”

Il buon Paolo, per cercare di rasserenare il clima, ha detto di non avere nulla contro Todaro. L’obiettivo del secondo classificato di ‘Ballando con le stelle’ è molto probabilmente quello di chiudere definitivamente questa storia. Ma sarà davvero arrivata la parole fine su questa querelle? Difficile dirlo, ma la sensazione è che qualcuno  vorrà ancora lanciare qualche frecciata e qualche stoccata. Chissà se il ballerino siciliano replicherà e vorrà dire di nuova la sua. Non resta che dare uno sguardo ai social, vero teatro di questo duello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy