Le Iene Show, anticipazioni della nuova puntata

Le Iene Show torna stasera come ormai ogni martedì. L’appuntamento è ovviamente per la prima serata sempre su Italia 1.

Le Iene Alessia Marcuzzi
Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

La puntata del martedì è affidata alla conduzione di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. I due conduttori ci porteranno all’interno della solita puntata contenitore che ci mostrerà servizi di approfondimento e anche altri leggeri e divertenti. Da sempre la forza di questa trasmissione rimane il fatto di catturare con questo metodo un target piuttosto variegato in grado di attirare sia le persone più giovani che quelle più adulte. Fatti scottanti, cronaca nera ma anche interviste simpatiche, scherzi e altri contenuti più leggeri.

Leggi anche —> Così la scorsa puntata

Le Iene Show, le anticipazioni della puntata

roberta rei
Roberta Rei durante Le Iene

Le Iene Show tornano protagoniste, andiamo a vedere qualche anticipazione. Sicuramente la puntata ci porterà a parlare dell’argomento forte degli ultimi mesi, l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Questa ha praticamente paralizzato il mondo, con tantissimi morti e i sistemi sanitari al collasso. Alessandro Politi se l’è anche preso purtroppo il Covid-19 e da quel momento ha iniziato una personale battaglia per sensibilizzare il pubblico sia sull’utilità di donare il plasma iperimmune sia su quanto accade all’interno degli ospedali.

Leggi anche —> La malattia di Giulio Golia

Nelle ultime settimane sempre più cantanti hanno detto la loro alle Iene da Rochelle a Gue Pequeno di recente, mentre nell’ultima puntata ha parlato Ambra Angiolini. C’è dunque la possibilità che già stasera qualche altro cantante o artista in generale potrà parlare del suo momento. Ci sarà spazio poi per i soliti scherzi in stile Scherzi a parte che piacciono tanto al pubblico. Vedremo chi si alternerà di fronte alla telecamera con spesso la riproposizione di un vecchio scherzo e poi la messa in onda di uno nuovo.

Impostazioni privacy