Adriana Volpe, perché è finita con suo marito Roberto Parli?

Adriana Volpe ha messo fine al matrimonio con il marito Roberto Parli. Ma qual è stato il motivo della separazione? Proviamo a fare chiarezza.

Adriana Volpe marito Roberto Parli

La fine del matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli pare essere ormai una certezza e un qualcosa su cui il gossip, negli utlimi giorni, si è letteralmente scatenato. Dal tempo si rincorrono voci su questa possibile rottura, che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato un qualcosa di inevitabile. Ma che cosa sarebbe successo? In molti hanno provato a fare chiarezza su una situazione che appare comunque abbastanza ingarbugliata e complicata.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, sorpresa inaspettata dietro le quinte di Ogni Mattina

Adriana Volpe e Roberto Parli, perché è finita tra i due?

Adriana Volpe Instagram

A provare a fare luce sulla situazione di quella che oramai pare essere un’ex coppia è stato il noto giornalista Roberto Alessi, nella sua rubrica sul noto quotidiano ‘Libero’. Quest’ultimo infatti ha rivelato di avere ricevuto conferma da un caro amico della coppia su questa presunta separazione. La rottura sarebbe confermata e per nulla smentita, ma lui stesso pare vederci poco chiaro. Che cosa avrebbe spinto questa volta? Difficile saperlo, ma il direttore di ‘Novella 2000’ ha raccontato qualche altro dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, lite furibonda in diretta: non riescono a trattenersi

Dunque Alessi ha confermato come la coppia abbia persino già iniziato le pratiche legali Nonostante questo comunque tra Adriana Volpe e Roberto Parli il rapporto è abbastanza civile e cordiale. Sembra infatti che i due continuino a parlare in maniera positiva l’uno dell’altra. La motivazione potrebbe risiedere, secondo quanto detto dal giornalista, nel voler tutelare la piccola Giselle, la loro figlia. Va detto però che, quantomeno al momento, dai diretti interessati non arrivano né conferme e né smentite. Non resta dunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mascherine ci permettono di far vedere solo gli occhi, ma almeno in casa possiamo sfoggiare il nostro più bel sorriso. ☺️ buon weekend #vivogliobene

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Impostazioni privacy