Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Tutta la verità”

La rottura tra Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli continua a essere oggetto di discussione. L’uomo ha deciso di rompere il silenzio.

Adriana Volpe e roberto parli

La rottura tra Adriana Volpe e Roberto Parli è sicuramente una degli argomenti di discussione di questi ultimi giorni. I motivi su questa separazione sono oggetto di indiscrezioni e di rumors, ma ancora non si ha molta chiarezza sotto alcuni aspetti. La donna non ha mai confermato tutte queste voci che oramai sembrano corrispondere a una certezza. A rompere il silenzio però è stato quello che ormai può essere considerato il suo ex marito. Ma che cosa è successo? Giusto fornire qualche dettaglio su un qualcosa che non passa inosservato.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini? Si erano rivisti

Adriana Volpe e Roberto Parli, la rottura è cosa certa? Parla l’uomo

Adriana Volpe marito Roberto Parli

L’uomo ha rotto, dopo un po’ di tempo, il silenzio, parlando sui social della sua ex moglie. Il tutto è avvenuto in una risposta ai suoi fan, che sembrano tormentarlo con alcune domande su quanto sta accadendo. Parli però, con grande sincerità, non si è tirato indietro nel rispondere. E le sue parole sono state molto pesanti e hanno senza alcun dubbio colpito tutti. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare ancor di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe ha un “nuovo compagno”: “Sono innamorata”

L’ex marito della Volpe, oltre a mostrare una grandissima preoccupazione per la loro figlia, ha invitato la conduttrice a tirar fuori gli scheletri dall’armadio e a dire finalmente tutta la verità. Una frecciata in piena regola e che fa capire come tra i due ci siano ancora delle incomprensioni tutte da risolvere. Insomma, una querelle in piena regola e che dà la sensazione che la telenovela andrà avanti ancora per un po’. Ci sarà la risposta di Adriana? Ora non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy