Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini? Si erano rivisti

Adriana Volpe ed Andrea Denver sono sempre più vicini? Ecco che cosa c’è di vero in questo rumor: i due si erano rivisti dopo il Gf Vip.

adriana volpe andrea denver
Adriana Volpe e Andrea Denver

In molti avevano notato una certa vicinanza tra Adriana Volpe ed Andrea Denver durante il Gf Vip dell’anno scorso: i due, infatti, hanno fin dai primi momenti mostrato una bella complicità che poi è sfociata in una bella amicizia. Il bellissimo modello ha senz’altro palesato la voglia di spingersi, forse, oltre a questa “semplice” amicizia, tuttavia la conduttrice è sempre stata molto fedele ed innamorata di suo marito Roberto Parli.

Subito dopo la fine di questa esperienza, però, i due hanno avuto un periodo di crisi davvero molto forte a tal punto che è notizia di pochi giorni fa il fatto che i due si siano separati ponendo fine al loro matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, perché è finita con suo marito Roberto Parli?

Adriana Volpe e Andrea Denver si riavvicinano? Le parole di Roberto Parli

Adriana Volpe e roberto parli
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Ma non finisce qui: sembrerebbe che l’ormai ex marito della conduttrice di Ogni Mattina e Denver si siano visti per chiarire le loro posizioni ed il tutto sembrerebbe essersi concluso pacificamente.

Il fatto che, tuttavia, la coppia Volpe-Parli sia scoppiata ha fatto pensare che tra l’ex volto de I Fatti Vostri ed il ragazzo ci potesse essere una scintilla sopita, ma è davvero così? I due, come sappiamo, si sono rivisti sicuramente una volta dopo il Gf Vip.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, paura per sua figlia: “Piange ogni volta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le mascherine ci permettono di far vedere solo gli occhi, ma almeno in casa possiamo sfoggiare il nostro più bel sorriso. ☺️ buon weekend #vivogliobene

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Già, come dimenticare l’ospitata di Andrea Denver, fortemente voluta dalla Volpe, nel suo programma? I due in quell’occasione hanno confermato il forte legame che li unisce, ma da quel che sembra è solo e soltanto amicizia e nulla più. 

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora, la fine del matrimonio tra i due non è attribuibile a Denver.

Impostazioni privacy