Adriana Volpe, Ogni Mattina è un flop? Il rischio è enorme

Adriana Volpe, Ogni Mattina è un flop? La conduttrice risponde alle critiche sui social: il rischio adesso è davvero enorme.

Adriana Volpe Ogni Mattina
Adriana Volpe, Ogni Mattina

Adriana Volpe, Ogni Mattina è un flop? La conduttrice ha voluto rispondere alla critiche di alcuni utenti sui social e difende il suo operato nel programma.

Dopo l’esperienza del Gf vip, la donna ha accettato di misurarsi con una nuova sfida televisiva, lanciandosi su una rete emergente con un nuovo format giornaliero. Per anni Adriana è stata al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, che ha abbandonato dopo un’accesa discussione con lui.

Ogni Mattina è arrivato alla sua centesima puntata e la Volpe ha celebrato l’evento sul suo profilo Instagram, ma qualcuno non è d’accordo con lei: c’è davvero “da festeggiare”?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe ha un nuovo compagno? “Sono innamorata”

Adriana Volpe, Ogni Mattina è un flop? Risponde lei

Adriana Volpe Ogni Mattina
Adriana Volpe

Il programma di Tv8 è partito il 30 giugno e ha registrato, nelle prime settimane, circa 100.000 spettatori, guadagnano l’1% di share, nella sua fascia oraria (dalle ore 10 alle 14 circa).

Pare che nelle settimane successive gli ascolti siano calati ancora, tanto che alcuni follower della conduttrice commentano il suoo post in maniera critica. Se molti fan della Volpe esaltano il suo traguardo delle 100 puntate e le fanno i complimenti per la trasmissione, qualcuno parla di “ascolti disastrosi“.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, sorpresa inaspettata dietro le quinte di Ogni Mattina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Tuttavia Adriana non la manda a dire e risponde prontamente ai commenti: “Faremo i conti precisi quando la rete avrà finito di fare il passaggio di frequenze…è un problema, in molti ancora non ci ricevono” scrive la donna. Un ostacolo sarebbe quindi, secondo la conduttrice, il fatto che molti italiani ancora non ricevono il canale Tv8 e non possono vedere, quindi, Ogni Mattina.

Sarà davvero così? Aspettiamo, come suggerisce la Volpe, a tirare le somme. Staremo a vedere, ma adesso il rischio chiusura, secondo ciò che trapela dal web, è sempre più probabile. Il programma non verrà rinnovato? E’ presto per dirlo, ma la possibilità c’è.

Impostazioni privacy