Adriana Volpe e Roberto Parli, lite furibonda in strada: li vedono tutti

Adriana Volpe e Roberto Parli sono stati protagonisti di una vera e propria lite furibonda in strada: che cos’è successo? Tutti hanno visto.

Adriana Volpe e roberto parli
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Adriana Volpe e Roberto Parli dopo la fine del Grande Fratello Vip hanno avuto un momento davvero molto difficile in cui i due sembravano ormai molto lontani, poi il lockdown sembrava non aver di certo migliorato le cose. 

Dopo quel periodo iniziale di una apparente crisi, che tuttavia era sempre stata smentita dalle parti in causa, sembrava tornato il sereno nella coppia formata dal grande imprenditore e della conduttrice di “Ogni mattina” su Tv8.

Adesso, però, sembra essere ritornati all’inizio di questo periodo davvero difficile: i due, infatti, sono stati sorpresi a litigare in strada, dove tutti potevano vederli: che cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe è crisi con il marito? Gli indizi

Adriana Volpe e Roberto Parli, lite per strada: che cos’è successo?

Adriana Volpe marito Roberto Parli
Andrea Volpe e il marito Roberto Parli

Non sappiamo che cosa sia successo ma stando a quanto riportato su tutti i principali siti e giornali di gossip, sembra che i due abbiano avuto un alterco per strada, davanti a tutti, anche se non sappiamo il motivo.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli citando Nadia Toffa: è polemica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci credete che sto lavorando? 😂🤩 @ognimattina_tv8 @tv8it @giovanniciacci #buonweekend

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Una lite, tuttavia, è assolutamente normale all’interno di una coppia quindi sicuramente sarà qualcosa di non preoccupante.

Impostazioni privacy