Alfonso Signorini preoccupato: tutti i rifiuti per il Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini è davvero molto preoccupato per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 2021: tra provini e tantissimi rifiuti, tutti i nomi.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e tutta la produzione del Grande Fratello Vip 2021 sono in alto mare per la prossima edizione del programma, il reality show più famoso della tv: i provini, infatti, sono ancora in corso e l’obiettivo è quello di costruire una squadra molto forte in termini di cast con l’obiettivo di fare breccia sul pubblico come è stato l’anno scorso.

In tal senso, sono davvero tantissimi i possibili concorrenti ma allo stesso tempo sembra proprio che ci siano stati davvero parecchi rifiuti anche se, come è giusto che sia, sono news da prendere con le pinze in quanto si tratta di rumor senza che ci siano, da una parte o dall’altra, prove concrete.

Ecco le persone che potrebbero essere state provinate e, soprattutto, chi dovrebbe avere già rifiutato.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini euforico: grande ritorno al Grande Fratello Vip

Gf Vip 2021, provini e rifiuti: Alfonso Signorini preoccupato?

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Sembrerebbe, infatti, che siano stati provinati davvero tantissimi personaggi famosi non solo del mondo della tv e dello spettacolo, ma anche e soprattutto del web come ad esempio il prete youtuber Don Alberto, ma anche i vari Tommaso Zorzi e Chiara Nasti, giovani influencer di successo su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, attacco a Stefano De Martino: cosa succede?

Altri nomi potrebbero infatti essere i vari Asia Argento e Gianmarco Tognazzi che starebbero valutando la proposta, mentre altri dovrebbero avere rifiutato come ad esempio Manuela Arcuri ed Elisabetta Gregoraci.

Non è da escludere che anche Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, e Katia Fanelli, la “fotonica” di Temptation Island, possano entrare a far parte del Gf Vip 2021, ma al momento sembrano essere lontani.

Flavia Vento e Matilde Brandi, invece, sembrano proprio aver rifiutato anche se il tutto è ancora in forse.

Impostazioni privacy