Lutto per Tommaso Zorzi, lacrime su Instagram: “Era la mia complice”

Lutto per Tommaso Zorzi, il noto influencer ha comunicato la triste notizia ai suoi follower e si è preso una pausa dal mondo social.

Lutto per Tommaso Zorzi,

Tommaso Zorzi ha rassicurato i suoi fan “Domani tornerò, oggi me lo prendo ancora per metabolizzare”, l’influencer è stato colpito da un grave lutto e ha ricevuto immediatamente il sostegno dei suoi numerosi follower. A dare la triste notizia lo stesso Tommaso che ha voluto rendere partecipi i suoi follower del suo grande dolore.

Lutto per Tommaso Zorzi: il dolore su Instagram

Lutto per Tommaso Zorzi,

Tommaso Zorzi ha annunciato nelle storie di Instagram di aver perduto sua nonna, alla quale era legato da un rapporto di amore e complicità: “Sono venuto in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna” ha infatti spiegato l’influencer sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tommaso Zorzi fidanzato finto chi era? La situazione sfugge di mano

Zorzi ha voluto condividere nelle sue storie Instagram alcuni racconti su sua nonna, che svela essere stata sua complice nella vita. L’influencer non è riuscito a trattenere le lacrime parlando della nonna: “Ha sempre detto a mia mamma che ero molto sensibile, mi assecondava […] Era mia complice.”

Tommaso Zorzi si è preso una pausa dai social per metabolizzare la sua perdita, tuttavia ha promesso di essere pronto a fare il suo ritno su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Hagen Mills spara alla fidanzata e poi si suicida: i fan di Baskets sono senza parole

Libro di Tommaso Zorzi

https://www.instagram.com/p/CAIGqcCFmRw/?utm_source=ig_web_copy_link

Solo una settimana fa Tommaso Zorzi mostrava con orgoglio il suo primo libro: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri.” Il noto influencer lo ha mostrato orgoglioso su Instagram, trattenendo a stento l’emozione:“Tratto da una storia vera, la mia purtroppo.”

Sono ben 778mila i follower di Tommaso Zorzi su Instagram, uno degli influencer più seguiti in Italia e molti non vedono l’ora di poter acquistare il libro edito da Mondatori e disponibile in libreria a partire dal 16 giugno 2020.

Il libro, che costa intorno ai 18 euro, è la storia di Filippo Villa, un 24enne milanese, party-boy e giornalista sportivo. Il ragazzo con al suo fianco Bea, la sua migliore amica, è pronto a trovare qualcuno con cui condividere la sua vita.

Impostazioni privacy