Vittorio Collina, confessioni inedite su Temptation: l’ex di Katia Fanelli svuota il sacco

Vittorio Collina si è lasciato andare a un’inedita confessione su Temptation Island, l’ex di Katia Fanelli svuota il sacco.

Vittorio Collina, confessioni inedite

Vittorio Collina è tornato a parlare della sua esperienza a Temptation Island 2019, il reality dove si è acuita la crisi con la sua ex fidanzata Katia Fanelli.

La loro storia d’amore non è sopravvissuta al reality della tentazione prodotto da Maria De Filippi al punto che il ragazzo ha deciso di uscire dal programma con la tentatrice Vanessa Cinelli.

I due hanno iniziato una relazione lontano dalle telecamere, i due hanno iniziato una relazione insieme, terminata però a novembre: “Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata.”

Vittorio Collina, la verità su Temptation

Vittorio Collina, confessioni inedite

Giovedì 3 luglio 2020 è tornato in onda Temptation Island, alcune fan hanno deciso di taggare Vittorio Collina sotto i video pubblicati dalla sua ex Katia Fanalli, il giovane si è lasciato andare ad alcune rivelazioni inedite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessandro Basciano a Temptation Island: è già comparso in tv

Vittorio Collina dopo aver ampiamente difeso la sua ex Vanessa, ha dichiarato di aver chiesto un falò di confronto già nel corso della prima settimana del reality: “Me ne volevo andare via da solo. Chiedetelo a Katia.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Checco Zalone a Temptation Island? Il web si scatena

Subito dopo Vittorio Collina ha rincarato la dose affermando che c’è dell’altro: “Non vado avanti con la spiegazione perché sono a lavoro e sto perdendo tempo prezioso. Se non è un problema lascio che ti spieghi le cose chi è aggiornato su tutti.”

Sotto qualcuno ha poi scritto: “Secondo me, grazie al programma hai avuto la possibilità di uscirci con Vanessa.  – aggiungendo poi – Nella realtà non ci sarebbe mai uscita con te, basandosi solo sull’estetica. Lei invece si è fatta pubblicità, siete pari no?” Vittorio Collina ha poi risposto: “Se rispondo alla tua considerazione, che condivido parzialmente, e racconto altre cose poi vengo per insensibile. Quindi va bene così, hai ragione tu.”

https://www.instagram.com/p/CCI5aXfoSjN/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, le sue parole hanno destato molta curiosità nei follower che si chiedono cosa abbia voluto dire con le sue parole e se nei prossimi giorni svuoterà il sacco.

Impostazioni privacy