Alfonso Signorini, attacco a Stefano De Martino: cosa succede?

Alfonso Signorini quando si parla di gossip è sempre in prima linea. Ed è per questo che il suo ultimo sembra una vera e propria frecciata.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini in questo periodo è in gran parte concentrato sulla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che partirà il prossimo autunno, più precisamente nel mese di settembre. Il giornalista però non perde mai un colpo quando si tratta di gossip. Ed è per questo che il suo ultimo post sui social network fa riflettere e non poco. Ma di che cosa si tratta? I suoi follower si sono incuriositi e non poco.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, quante sorprese

Alfonso Signorini, le sue parole incuriosiscono il web: c’entra Stefano De Martino

Alfonso Signorini

Il conduttore ha infatti voluto immortalare una bella serata a cena trascorso in allegria e serenità. A colpire e ad attirare l’attenzione è però senza alcun dubbio la sua compagnia. Tra i suoi commensali c’è infatti Alessia Marcuzzi, protagonista del gossip più chiacchierato dell’estate, ossia il suo presunto flirt con Stefano De Martino, che avrebbe portato alla rottura tra quest’ultimo e Belen Rodriguez. Ed è proprio su quest’ultimo argomento che è voluto intervenire il buon Alfonso. Ma che cosa ha detto?

https://www.instagram.com/p/CCu5IRAibqu/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, superata la crisi con suo marito?

“Serata matta… ps De Martino era dentro a pagare il conto”, queste le parole del giornalista. Insomma, una frecciata condita dalla solita ironia e ilarità. Ma con tutto questo Signorini ha voluto smentire le tante voci delle scorse settimane? Difficile saperlo, ma sicuramente il conduttore ha voluto provare a gettare secchiate d’acqua sul fuoco. Ora non resta che attendere quello che accadrà e succederà prossimamente. Ciò che è certo è che uno dei re del gossip e della cronaca rosa ha voluto dire la sua sul principale argomento del momento. E quella foto sembra comunque far capire tanto.

Impostazioni privacy