Manuela Arcuri, dal dolore alla rinascita: inizia una nuova vita

Manuela Arcuri, dopo un periodo un po’ complicato, sembra aver ritrovato sorriso e serenità. Ma che cosa è stato a cambiare la sua vita?

manuela arcuri
Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è sempre stata una delle showgirl più amate dal grande pubblico. L’attrice si è voluta prendere un periodo di pausa, legata alla nascita di suo figlio Mattia. avuto dalla relazione con il noto imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. La 43enne ora però è pronta a voltare pagina e a ripartire, anche dal punto di vista lavorativo. Ma quali saranno i suoi prossimi progetti e impegni? A parlarne è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, confessione drammatica

Manuela Arcuri, dopo il dolore ritrova la felicitàManuela Arcuri

La nativa di Anagni, in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’, ha rivelato di esser pronta a tornare sulle scene. Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni: “Ora è arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita. Io sono serena e non ho paura, perché so chi sono e quello che ho fatto. Mi si stanno aprendo molte porte e ora resta da capire qual è quella giusta da varcare. Ho comunque tanta voglia di rimettermi di nuovo in discussione“.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, fan impazziti

La bella Manuela, che in passato ha avuto anche problemi importanti, ora sembra pronta a ripartire e a riprendersi le scena. C’è però anche chi parla di una possibile seconda gravidanza, ma su questo lei è stata molto chiara: “Il secondo figlio? Se non è arrivato durante l’isolamento forzato, penso che difficilmente arriverà in futuro. Poi io sono una che vive intensamente la maternità e quindi rischierei di stare ferma ancora per molto tempo. Questo è un qualcosa che io al momento non mi posso permettere“. Insomma, la Arcuri pare avere le idee ben definite. Ora non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

Impostazioni privacy