Home Televisione Grande Fratello Vip 2021, una grande attrice nel cast? Signorini al settimo...

Grande Fratello Vip 2021, una grande attrice nel cast? Signorini al settimo cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Il Grande Fratello Vip 2021 sta sempre più prendendo forma ed il cast quest’anno più che mai sembra proprio essere stellare: una grande attrice nella casa?

Grande Fratello vip
Grande Fratello vip Coronavirus

Il Grande Fratello Vip 2021, che come sempre sarà condotto da Alfonso Signorini, vedrà un cast a dir poco stellare. Nella prossima edizione che non si dica più che i “Vip” in realtà non sono poi così famosi: se le premesse sono queste, siamo di fronte a dei concorrenti a dir poco eccezionali, purché chiaramente vengano rispettate.

Alberto Dandolo ha infatti dichiarato che siano in corso delle trattative per portare all’interno del noto reality di Canale 5 un’attrice a dir poco straordinaria che sicuramente, se accettasse, sarebbe assolutamente straordinario, un ritorno in tv stellare che non accadeva da tantissimi anni. 

LEGGI ANCHE -> Giuliana De Sio al Grande Fratello Vip? La verità sulla sua partecipazione

Grande Fratello Vip 2021, Manuela Arcuri nel cast? L’indiscrezione

Manuela Arcuri

Al momento chiaramente è ancora tutto da prendere con le pinze, ma sembrerebbe proprio che Manuela Arcuri sia in procinto di diventare uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini euforico: grande ritorno al Grande Fratello Vip

Sono davvero tantissimi, tuttavia, i Vip che sono stati contattati quantomeno per fare un provino ma sicuramente l’ingresso di un’attrice straordinaria, simbolo di una generazione, sarebbe qualcosa di a dir poco unico ed incredibile per il programma che sicuramente potrebbe assicurarsi un’enorme fetta di pubblico in più.

Staremo a vedere se quelle che al momento sono ancora semplicemente delle voci si possano trasformare ben presto in realtà per la gioia di tutti i suoi fan nonché telespettatori del programma che non vedono l’ora di rivedere un pezzo da 90 della televisione e della fiction italiana fare un grandissimo ritorno in tv.

Una cosa, però, è certa: Alfonso Signorini e tutto il suo staff sta lavorando senza sosta per la perfetta riuscita del reality show che ha come obiettivo quello di vincere la gara di ascolti con la concorrenza.